diaccio ha scritto:Lotus70 le mie "fregature" o pseudo tali si riferiscono oramai ad oltre 10 anni fa e riguardano due elise s1 usate.
La prima (immatricolazione 1998) acquistata usata da un rivenditore ufficiale del nord Italia - all'epoca (2003) pagata 28 mila euro (3 proprietari - storia a questo punto "sindacabile") fusa dopo 5 (!!!!) giorni dall'acquisto e ridata indietro allo stesso concessionario dal quale (sarò forse io troppo diffidente) non acquisterei neppure una panda usata da 3 mila euro memore dell'esperienza "da incubo" vissuta e della perdita di denaro.
Perdonami ma il mio non era un attacco diretto a te, non conosco i problemi che hai avuto, quindi lungi da me giudicare.
Era in generale, per dire che non tutti vendono una Lotus per fregare qualcuno, penso sempre che sia un mondo a parte questo, un ambiente piccolo dove si viene a sapere subito se qualcuno ha rifilato una bidonata.
Pensa solo al forum, è già successo in passato che qualcuno prendesse una fregatura, ma tempo qualche giorno e si sapeva subito tutto.
Quindi in questo piccolo mondo le bugie hanno le gambe corte.
Poi è ovvio che ci sono sempre dei furbi nel mondo, e ogni tanto capitano anche qui.
Ma fortunatamente sono rari.