LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La nuova CR arrivata

+13
mk3turbo
ugo27
daniele_elan
Mark32
Maurizio G.
teo72
WALTHERPPK
Omihalcon
Luciano51
DANIELE CN
Ansemec
Giorgio80
paolo111s
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26La nuova CR arrivata - Pagina 2 Empty Re: La nuova CR arrivata Dom 16 Ott 2016, 10:07 am

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Pilota54 ha scritto:anche se pur di avere un'Elise mi "accontenterei" anche del 1.600

Anch'io.....

e poi per la mia guida turistica va bene così.

27La nuova CR arrivata - Pagina 2 Empty Re: La nuova CR arrivata Dom 16 Ott 2016, 10:41 am

teo72

teo72
Driver
Driver

Indipendentemente dal 1600 è bellissima ...
Complimenti proprio bella !!!

28La nuova CR arrivata - Pagina 2 Empty Re: La nuova CR arrivata Dom 16 Ott 2016, 10:52 am

teo72

teo72
Driver
Driver

...anzi se dovessi passare di qua a trovare la tua ex 111s fa un fischio ...
almeno la vediamo ... tre lotus assieme è sempre un bel vedere !!!

29La nuova CR arrivata - Pagina 2 Empty Re: La nuova CR arrivata Dom 16 Ott 2016, 5:18 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Purtroppo con l'arrivo del freddo i giri si accorciano, fino ad azzerarsi nei mesi freddi.
Appena torna il tiepido, un salto dalle vostre  parti lo faccio.

Se non è brutto tempo, il 5 Novembre a Franciacorta farò un giro per curiosare.

Ultima modifica di paolo111s il Dom 16 Ott 2016, 5:19 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : .-)

30La nuova CR arrivata - Pagina 2 Empty Re: La nuova CR arrivata Lun 17 Ott 2016, 9:57 pm

Ansemec

Ansemec
Driver
Driver

Paolo, quando sarà fai un fischio.
Qui la porta è sempre aperta!!!
Peccato tu abbia solo 2 posti in auto altrimenti ti direi di portar con te anche tutta la famiglia, una soluzione ci sarebbe ma poi ... la seconda chi la guida?

31La nuova CR arrivata - Pagina 2 Empty Re: La nuova CR arrivata Lun 17 Ott 2016, 10:03 pm

Ansemec

Ansemec
Driver
Driver

Sarei tentato anch'io dal Lotus Festival in Franciacorta ma il periodo non è effettivamente dei migliori.
Sembra che quest'anno il freddo abbia un po' giocato in anticipo qui al nord. Speriamo ci ripensi e ci lasci un altro mesetto di tepore prima della nanna invernale.

32La nuova CR arrivata - Pagina 2 Empty Re: La nuova CR arrivata Mar 18 Ott 2016, 11:37 am

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Se avessi saputo prima del "Lotus Festival", probabilmente anziché a Imola sarei andato lì. Pazienza, sarà per l'anno prossimo.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

33La nuova CR arrivata - Pagina 2 Empty Re: La nuova CR arrivata Mar 18 Ott 2016, 1:53 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Naturale che la giornate deve essere almeno parzialmente soleggiata e tiepida.
Non ho voglia di beccare piogge e nebbie autunnali.
Mi rendono triste

34La nuova CR arrivata - Pagina 2 Empty Re: La nuova CR arrivata Dom 23 Ott 2016, 10:32 am

massimo 20th

massimo 20th
Driver
Driver

Complimenti Paolo,

bellissima! Quando ho dovuto scegliere la mia, l'accostamento bianco e nero opaco mi ha messo parecchio in difficoltà. Molto elegante

Scelta di classe

35La nuova CR arrivata - Pagina 2 Empty Re: La nuova CR arrivata Dom 23 Ott 2016, 10:47 am

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Grazie

36La nuova CR arrivata - Pagina 2 Empty Re: La nuova CR arrivata Dom 23 Ott 2016, 6:36 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Grande Paolo, mi ero perso il tuo nuovo acquisto, complimenti molto bella!!!
Ma tu lo fai apposta?
Adesso voglio i tuoi cerchi forgiati, appena ti vedo te li rubo. Laughing Very Happy
Ogni volta hai i cerchi che desideri.

Allora adesso che hai posseduto una 111S e una 1.6 Toyota, sinceramente parlando cosa ne pensi di quel motore, e del peso della CR?

http://www.lotus-driver.it

37La nuova CR arrivata - Pagina 2 Empty Re: La nuova CR arrivata Dom 23 Ott 2016, 6:58 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:Adesso voglio i tuoi cerchi forgiati,

Si lo faccio apposta. Very Happy Very Happy . Belli  Cool  vero?

Lotus 70 ha scritto: sinceramente parlando cosa ne pensi di quel motore, e del peso della CR?

La coppia in basso del 160VVC mi manca. Comunque con filtro e scarico sportivi, il motore non si comporta male. Il peso un po' si sente. Tutto sommato credevo peggio.

38La nuova CR arrivata - Pagina 2 Empty Re: La nuova CR arrivata Dom 23 Ott 2016, 7:11 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

paolo111s ha scritto:
Si lo faccio apposta. Very Happy Very Happy . Belli  Cool  vero?

La coppia in basso del 160VVC mi manca. Comunque con filtro e scarico sportivi, il motore non si comporta male. Il peso un po' si sente. Tutto sommato credevo peggio.

Si molto belli.
I cerchi forgiati aiutano molto a non far percepire l'auto più pesante.
Pensa che io ho notato un enorme differenza passando dai miei cerchi originali, a quelli della 111S, li ho montati qualche mese fa, lo so che sembra un esagerazione, e infatti non riuscivo a capire come mai sentivo il muso cosi leggero, non volevo crederci co potesse essere solo merito dei cerchi, ma è l'unica cosa che ho cambiato, gomme nuove a parte.

http://www.lotus-driver.it

39La nuova CR arrivata - Pagina 2 Empty Re: La nuova CR arrivata Ven 25 Nov 2016, 11:12 pm

Ninja

Ninja
Driver
Driver

Complimenti per l'Elise. Bianca è stupenda!!!

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2