Come promesso ieri sera a Lotus70, ecco i dati di produzione dal 1996 al 2008, spero di farvi cosa gradita
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Fedex ha scritto:Ho controllato, i dati che ho si riferiscono al 2001 dove Lotus ha venduto:
1.402 auto in UK
273 in Germania
85 in Belgio
68 negli USA
163 in Svizzera
84 in Italia
28 in Giappone
51 in Francia
19 in Olanda
128 nel resto del mondo
Ovviamente comprendono anche le Esprit però..
Fedex ha scritto:Figurati, di niente! Comunque mi chiamo Federico.
Penso che la media annua di vendite Lotus in Italia si sia sempre attestata sull'ottantina di esemplari nell'ultimo decennio, quantomeno per quanto riguarda gli ultimi 2 anni sono sicuro
Fedex ha scritto:Ahahah "tu DEVI avere una lotus" è quello che mi ripeto giorno e notte da un annetto ahah
È una malattia
FM-Lotus ha scritto:Si, il più recente è quello pubblicato da Haynes (Lotus Elise: rebirth of the true Lotus; Alastair Clements; Haynes 2009).
L'altro (Lotus Elise: the complete story; John Tipler; The Crowood Press Ltd 1999) è, effettivamente, più una guida all'acquisto (con prove su strada, quello da guardare a livello di telaio, motore ecc. quando si compra una Lotus).
Li ho entrambi: sono dei bei libri ma non ricordo di avervi letto tabelle con i dati delle vendite (vado a memoria quindi potrei toppare alla grande)......
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili