Eh sì....banalmente e' proprio così...ci sono voluti vari step ma alla fine l'auto dei sogni da ieri sera e' parcheggiata nel mio box....sono passate diverse auto...sono partito da una mini Cooper S poi una Mazda rx-8 ,un'Audi TT seconda versione, ed infine fino a tre settimane fa una BMW z4 23i....ognuna mi ha lasciato qualcosa ma ogni volta che vedevo passare una Lotus davanti a me ii miei occhi non vedevano altro...come se fossi ipnotizzato da quella linea....forse mi ha condizionato il fatto che da bambino il mio vicino di casa possedeva una Lotus Elan...e quando lo vedevo uscire ed entrare dal garage rimanevo inebbetito davanti a quella macchina...ieri mi sono regalato la mia prima Lotus...una Evora con appena 15000 chilometri, di proprietà di una persona piacevolissima appassionato della casa inglese... Mi sono rimaste impresse le sue parole mentre concludevamo le pratiche di compravendita..."ho avuto anche la Ferrari ma quando sali su una Lotus........" Ovviamente credo che non avrò mai l'opportunità di avere una Ferrari quindi non potrò mai constatare questa differenza...però avendo percorso per tornare a casa quasi 600 km ho avuto la possibilità di apprezzare almeno in minima parte questa stupenda vettura... E spero che possa regalarmi tante soddisfazioni...intanto domani mattina subito a fare il tagliando alla bimba...spero vi piaccia...
LOTUS DRIVER