Molto cattiva!!!!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
de pain ha scritto:Aia ,,adesso cominci a fissarti con l'Europa..........
Ultima modifica di Lotus70 il Sab 08 Ott 2011, 9:55 pm - modificato 1 volta.
de pain ha scritto:E comunque anche se avrà più senso di prima io non penso che tu prenderai mai L'Europa......
LucaDM ha scritto:Ma il motore che monta l'europa perchè non l'hanno montato sulle ultime elise/exige?
LucaDM ha scritto:Comunque se cerchi un'auto cavallata e contemporaneamente bella, vai di opel speedster o exige my 2010, le lasci originali, qualche modifica per migliorare l'affidabilità (come culatte radiatore ad esempio). Io credo se lasciate originali e non maltrattate oltre il loro dovere non credo avresti rogne, neanche frequentando le piste. Non andrei mai di s1, è gia vecchietta ormai, oltre che rognosa, anche mettendogli l'honda, ti ritrovi un'auto decennale e ormai superata. L'europa non mi è mai piaciuta. Potrebbe essere un ragionamento che, (budget permettendo) vendi la tua a 20/25.000, e compri la exige my 2010 220/243 cv con una differenza di circa 15/20.000 euro. Hai un'auto seminuova, pochi km, e bella cazzuta! E va veramente forte...e non ultimo, ti lasci dietro belle supersportive come m3, cayman, carrera, varie audi rs, e te la vai a giocare con i lambo e i ferrarini...
de pain ha scritto:E comunque anche se avrà più senso di prima io non penso che tu prenderai mai L'Europa......
Lotus70 ha scritto:
naimah ha scritto:
Porca vacca che belli... Ma si possono swappare sulla nostra?
de pain ha scritto:Non vorrei dire una stupidata,ma se non sbaglio quando andai da Lotus Roma un anno fà,ce n'era una così nera a circa 40000 euri o più....!!
Forse sarò io.....Però con accanto Exige ed Elise,sinceramente,malgrado tutti gli interni,anche com'era messa cioè molto bene anche di motore(penso fosse il massimo dell'Europa)alla fine non mi ci soffermai più di tanto....e c'era pure un Evora..ma stessa cosa dell'Europa.....Anzi dirò che con l'Evora ancora peggio.....
Intendiamoci,senza offesa per nessuno...sensazioni personali...!!
Prima l'Exige,seconda Elise,mi soffermai un pochetto sull' Europa,e pochissimo l' Evora................!!
de pain ha scritto:Quei dati si ma bisogna vedere se in realtà i cv sono reali,quelli dichiarati................
Si come quella di Emilio è un altra cosa......e poi adesso migliorerà sicuramente dopo le modifiche estetiche ......!!
Ultima modifica di de pain il Dom 09 Ott 2011, 9:49 pm - modificato 1 volta.
Argomenti simili