Altro che Porsche, quanto più bassa e agressiva è una Lotus......
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Lotus70 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Luca, infatti io con i soldi che hai in mente di spendere tu, prenderei una Exige in uk con 240cv per pochi soldi e poi ci metterei sopra il mondo.
Accessori in carbonio, rivernicerei l'auto a mio gusto, elaborazioni al motore per portarla a 280cv ecc...
Alla fine arrivi a spendere comunque 45.000 euro ma almeno sarà assolutamente come la vuoi tu.
de pain ha scritto:Si Andrea ,più facile a dirsi che a farsi,,e comunque non è da tutti...........
e poi lui di una macchina così non se ne fà nulla,visto che a suo parere è troppo già una Cup se non ho capito male..............
de pain ha scritto:Se la prendi in Italia non conviene ritoccare proprio nulla anche con kit originali,perchè di euri devi aggiungerne parecchi....Io ho venduto la mia 192cv anche per questo......e poi hai sempre una macchina che non è originale,e non in regola ....e personalmente questo lo ritengo importante.....
Uk è più facile a dirsi che a farlo nel senso che sono quelle cose che con la fantasia si può fare tutto ma poi in realtà non so quanti lo fanno....alla fine mi accorgo che lo fanno in pochi........e comunque,non penso di sbagliarmi, non mi sembra cosa per uno come Luca...........
Io aspetto che lo faccia tu....hahah...
de pain ha scritto:@ Luca
se,buonanotte.................
Argomenti simili