WOW quando vedo una Type 25 cosi lucida con l'estrattore nero, non riesco a restare impassibile:
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
naimah ha scritto:
sasso ha scritto:e Pensare che la presentatrice mi adorava...e senza scherzi era di gran lunga la più bella ragazza della serata!!!
Peccato che sia la mia cugina...
Very Happy Very Happy Very Happy
Ma sei tu quello????
Cavolo ti immaginavo molto diverso. Very Happy
sasso ha scritto:Very Happy Very Happy Very Happy
Ma sei tu quello????
Cavolo ti immaginavo molto diverso. Very Happy
Più brutto o più bello?
Dalla foto sulla moto, ti pensavo uno stangone alto e magro. Very Happy
In realtà era pulitissima.. meno i tappetini, mi ero fermato in una piazzola sterrata e non è che possa pulirmi le scarpe prima di rientrare purtroppo..Bello l'interno della tua exige, ricami rossi forte, però mai fotografare una Lotus sporca. Very Happy
Non se lo merita poverina.
sasso ha scritto:Dalla foto sulla moto, ti pensavo uno stangone alto e magro. Very Happy
sono alto 1:75.. magro? nel senso del grasso si..con 3 allenamenti settimanali di 2:30 in palestra e 2/3 in mtb di 30-35 km in fuoristrada..di grasso ne ho poco solo che strutturalmente non sono piccolissimo, anche perchè ormai sono 9 anni che mi alleno così e quindi ho una certa struttura. In più fino l'anno scorso mi allenava almeno una volta a settimana pure con le moto da cross..
In realtà era pulitissima.. meno i tappetini, mi ero fermato in una piazzola sterrata e non è che possa pulirmi le scarpe prima di rientrare purtroppo..Bello l'interno della tua exige, ricami rossi forte, però mai fotografare una Lotus sporca. Very Happy
Non se lo merita poverina.
naimah ha scritto:Avevi la pellicola sull'obiettivo Belle!
de pain ha scritto:Ora ci siamo Andrea.....belle foto.....!!
Dico ora ci siamo,perchè quelle che avevi fatto al raduno Ferrari tutti in pista....a mio parere,non erano il massimo...!!
a dimenticavo Andrea..:a mio parere non erano il massimo...e ti dirò di più...:che con quelle foto mi avevi pure intasato il PC..........de pain ha scritto:Ora ci siamo Andrea.....belle foto.....!!
Dico ora ci siamo,perchè quelle che avevi fatto al raduno Ferrari tutti in pista....a mio parere,non erano il massimo...!!
de pain ha scritto:a dimenticavo Andrea..:a mio parere non erano il massimo...e ti dirò di più...:che con quelle foto mi avevi pure intasato il PC..........de pain ha scritto:Ora ci siamo Andrea.....belle foto.....!!
Argomenti simili