Complimentoni,caspita bella bella! Come sono stati i primi guardinghi 400km? E sopratutto quanto è' alto Virgilio? (Io purtroppo passo il metro e novanta ma mi adeguerò' volentieri a costo di dover fare stretching quotidiano)
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
LUXURY#72 ha scritto:Omihalcon ha scritto:Che bello, finalmente! Ci vediamo al raduno del lago di Garda in aprile?
..Hello Omiahlcon!! purtroppo la belva sarà ancora in letargo, prevediamo il risveglio verso maggio-giugno!!
Ciaooo Manuela e Virgilio
Nevione78 ha scritto:Come sono stati i primi guardinghi 400km? E soprattutto quanto è' alto Virgilio?
blackbird ha scritto:ed adesso la mettete in "letargo" (che significa?) fino a giugno?!?
ale90 ha scritto:come fate a resistere fino a giugno???????????
Ultima modifica di Nevione78 il Mer 27 Gen 2016, 10:54 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : non riesco a quotare ...azz)
ale90 ha scritto:Monta qualche elaborazione che voi sappiate oltre allo scarico?
Lotus70 ha scritto:Adesso dovreste cambiare la firma
Nevione78 ha scritto:Ciao Manuela e Virgilio, mi farebbe molto piacere incontrare voi ed ammirare la bestiolina! Lavoro (e ovviamente tocca viverci) a Bz ma sono Falcadino DOC in quanto mamma di Caviola e papà di Molino... più su che a Bz insomma e per ovvi motivi... tra Belumat comprenderete! Spero presto di incontrarvi allora!.............Non riesco a quotare...."
hehe grazie Pilota, ieri Lotus mi ha "imparato" sul quote hehe... portate pazienza sono un novellino di questo forumPilota54 ha scritto:
Per quotare devi cliccare su "citazioni multiple" e, in alto a destra, "post reply".
Vai alla pagina : 1, 2
LOTUS DRIVER » Mondo Lotus » Le nostre Lotus » FINALMENTE... IL NOSTRO SOGNO NEL CASSETTO... SI E' AVVERATO!!!
Argomenti simili