avvistata elise s2 laser blue parcheggiata ore 22.45 sola soletta in centro a padova in via e. filiberto. e' qualcuno del forum? eri tu andrea, o c'e' qualcun altro laser?
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
daniele_elan ha scritto:avvistata elise s2 laser blue parcheggiata ore 22.45 sola soletta in centro a padova in via e. filiberto. e' qualcuno del forum? eri tu andrea, o c'e' qualcun altro laser?
Lotus70 ha scritto:Gio sarà sicuramente Pino.
demma ha scritto:Santa Margherita Ligure (GE)
praticamente prima di Portofino...di supercar dalle mie parti ne girano davvero parecchie, di lotus ne ho fotografate poco in confronto a quelle che sono passate, il 27 settembre c'era stato un raduno (io avevo capito di lotus) dove era pieno di super seven e caterham
Lotus70 ha scritto:Davide se Sabato fai un salto a Padova, un giro sulla Lotus te lo faccio fare io, e gratis!!
Al massimo mi offri un caffè.
Davide16 ha scritto:Lotus70 ha scritto:Davide se Sabato fai un salto a Padova, un giro sulla Lotus te lo faccio fare io, e gratis!!
Se ti riferisci a questo sabato un giro lo posso fare, meteo permettendo ma te ne offro anche 8 di caffe!
Se invece ti riferisci alla cena del 13 purtroppo ho già un impegno per cui non riesco ad esserci (poi mi sentirei un po la pecora nera non avendo una Lotus )
Lotus70 ha scritto:Davide16 ha scritto:Lotus70 ha scritto:Davide se Sabato fai un salto a Padova, un giro sulla Lotus te lo faccio fare io, e gratis!!
Se ti riferisci a questo sabato un giro lo posso fare, meteo permettendo ma te ne offro anche 8 di caffe!
Se invece ti riferisci alla cena del 13 purtroppo ho già un impegno per cui non riesco ad esserci (poi mi sentirei un po la pecora nera non avendo una Lotus )
Ma cosa centra la Lotus, è la compagnia che conta e la passione, e poi considera che non tutti vengono in Lotus quella sera, se riesci a liberarti e venire, sono sicuro che ti accoglieranno tutti più che volentieri.
Si l'idea era per la cena, perché questo sabato sono impegnato, ma se non puoi venire il 13, lo troviamo sicuramente un giorno per vederci.