Per non parlare della scritta ROM, adesivo NOS e paracolpi in plastica ovunque!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
naimah ha scritto:Per non parlare della scritta ROM, adesivo NOS e paracolpi in plastica ovunque!
AndreaV6 ha scritto:Avvistata Elise Blu elettrico parcheggiata al confine tra Monza e Muggio' soft-top lungo targa DM *******
LucaDM ha scritto:ma uno splitterino quando lo montiamo?
LucaDM ha scritto:Al posto suo!
X111 ha scritto:Be' l'ala 2010 e stupenda e le dona un culo bellissimo........Il 17-18-19 sarò a Sanremo,se qualche Lotus driver mi vede e pregato di fermarmi.....
petit napoleon ha scritto:di chi è? avvistata lungo mare Viareggio ore 12 ieri, davanti Hotel Royal
LucaDM ha scritto:Andrea, ma va che appendici e varie, io dicevo solo uno splitter-ino ino ino, verniciato di laser blue e basta, per i miei gusti la fa sembrare piu' bassa all'anteriore e risulta molto pulito togliendo (esteticamente) quei baffetti, inoltre verniciato dello stesso colore è pure elegante!
A Montecarlo, quando volete (non prima di avere l'exi) è un'ottima location, per il raduno, meno per il mangiare, basta spostarsi nell'entroterra ligure, io li sono quasi di casa! 2 caffè con mini brioches li ho pagati 9,10 euro...pero' la cameriera meritava....(ma non gli ho lasciato mancia, sia inteso )