LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Lotus70 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Lotus70 ha scritto:
Oggi mentre facevo un giro con Anna e la mia Elise, guarda chi ti incontro a Bassano del Grappa!!
DANIELE CN A5 ha scritto:Monaco, mezza notte e 5 minuti del 01/01/2014 Elise guidata da gentil sesso con splitter e minigonne in carbonio. Scarico bello casinaro e fidanzato seduto da passeggero.
Bloccato in coda davanti al casinò. Qualcuno di noi che si e' fatto gli auguri di capodanno seduto sull'Elise?
KENNEX65 ha scritto:Lotus70 ha scritto:Lotus70 ha scritto:
Oggi mentre facevo un giro con Anna e la mia Elise, guarda chi ti incontro a Bassano del Grappa!!
La Marina e suo marito in questi giorni erano con l' Evora in zona Bassano, li ho sentiti per gli auguri di Natale e mi hanno detto che l'ultimo dell'anno sarebbero andati qualche giorno a Bassano.
Sir Biss ha scritto:Exige S2 bianca a Gattico. 27-11-13 ore 18!
Pilota54 ha scritto:Stanotte, ore 1.20, su "Automoto TV" (canale 148 di Sky) "Lotus, storia di un genio". Mezz'ora dedicata al marchio Lotus.
Penso da non perdere. Ho programmato la registrazione con My Sky.
Pilota54 ha scritto:Visto. E' un servizio molto "vecchio", a giudicare da quello che viene detto e dalle foto della "nuova" elise, dovrebbe essere del 1998. Probabilmente si trova su youtube, magari in inglese.
Comunque interessante, soprattutto quando parla di Jim Clark.