E' uno spettacolo complimenti, bisognerebbe sentirla dal vivo!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
daniele_elan ha scritto:E' uno spettacolo complimenti, bisognerebbe sentirla dal vivo!
Lotus70 ha scritto:Fantastica.
Quanti cavalli hai rullato?
Non vernici il motore di rosso?
Iceman7 ha scritto:Grazie è un viaggio che dura da 4anni e non siamo giunti al dunque...anche perche continuiamo a sperimentare e modificare per migliorare la macchina...
@ luca : la centralina geartronics del cambio permette la cambiata in 120ms naturalmente senza l’uso della frizione e senza alzare il piede. Mentre quanta coppia regga non saprei...
Iceman7 ha scritto:dal vivo rende parecchio...infatti quando giro in pista uso i tappi
Iceman7 ha scritto:Era una elise rover e fidati che di peso è stato tolto parecchio.. fidati che le rover swappate pesano molto di più....
Lotus70 ha scritto:Iceman7 ha scritto:Era una elise rover e fidati che di peso è stato tolto parecchio.. fidati che le rover swappate pesano molto di più....
Scusa non è questione di fidarsi, conosco bene il peso delle Elsie S2 rover swappate, ne ho viste 2 pesate sulla bilance precise, e stavano entrambe a 830kg circa.
Senza zavorra ovviamente.
Quindi nel tuo caso 860kg senza 80kg di zavorra, saresti a 780kg, direi un ottimo risultato.
Iceman7 ha scritto:no avevi detto che era in linea ma non è cosi... la mia dopo il swap pesava 840kg con il pieno e senza zavorra
in 2 anni abbiamo migliorato di circa 55kg
stefanogreco5 ha scritto:Che cerchi hai preso? Io vorrei comprarne 4 forgiati da 16-17 con canale 7-8 da usare su strada visto che fra poco ci sarà la possibilità di mettere a libretto le 205-235, poi gli ats che ho li monto con le slick e li uso solo in pista
Iceman7 ha scritto:si può darsi che pesi di meno il cambio sequenziale... è stato ottimizzato il tutto.
con i cerchi nuovi ho risparmiato 15 kg in masse non sospese.
Lotus70 ha scritto:
Mi sono perso qualcosa?
Iceman7 ha scritto:si può darsi che pesi di meno il cambio sequenziale... è stato ottimizzato il tutto.
con i cerchi nuovi ho risparmiato 15 kg in masse non sospese.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili