LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Time Attack Italia - 4th Round Misano - Lotus Honda Exige - 1.53.79

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Iceman7


Test Driver
Test Driver



ecco il mio best lap a Time Attack Misano... peccato qualche errore...ma shit happens... afro

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Bellissimo!!! Time Attack Italia - 4th Round Misano - Lotus Honda Exige - 1.53.79 459784477

mi piace un sacco vedere come usi i cordoli lisci e scorri in ingresso curva. Davvero bello da vedere

ma a 1:57 e in un paio di altri punti quando metti le marce piu' lunghe sembra quasi che la frizione stia slittando. E' una mia errata impressione?

Che app usi sul cell per farti dare le differenze rispetto al tempo "buono" fatto in precedenza?

Iceman7


Test Driver
Test Driver

grazie cerco di guidare il più pulito possibile usandola il più possibile in percorrenza.

Purtroppo qualche errore di troppo alla curva 4 e curva 9/10 sbagliando il punto di frenata.

Ho grossi problemi con la frizione che purtroppo a fine giornata molla.
Tra una settimana tornerà dal mio meccanico ed insieme a qualche upgrade monterò un'altra frizione sperando che non si ripeta più...


uso Harry's laptimer versione Grand prix con gps esterno 10Hz.

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

eh si sente proprio che slitta ma non capivo perhcè in scalata invece sembra reggere bene e stacca secca.
Impressionante anche la trazione in uscita curva. Abituato alla strada pensavo ti pattinasse l'interna in qualche uscita o ti trovassi a correggere qualche sovrasterzo invece nulla. Immagino che sia merito della velocità della pista piuttosto elavata e del buon asfalto. Un giro con la mia nuova sarei curioso di farlo, solo ho terrore di qualche contatto con altri veicoli. Le uniche volte che ho girato in moto ho visto scene poco piacevoli sui vari circuiti pale  e alla fine non ci ho piu' messo piede

Un po' di margine sembri averlo ancora, comunque davvero davvero bello questo camera car bravo

Iceman7


Test Driver
Test Driver

una volta che le gomme riesco a portare in temperatura difficilmente la macchina pattina...qualche mese fà avevo girato in 1.56.00 (era la prima volta) prossima volta si tenta di migliorare di altri 2 secondi

Misano è bella dura da imparare basta sbagliare una cosa che butti via il tempo...non perdona...

il rischio di contatto in pista è sempre dietro all'angolo basta che trovi la tua "posizione" in pista e controllare sempre gli specchietti...

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Complimenti giri forte, si vede che sfrutti tutta la pista.
Che frizione monti adesso?

http://www.lotus-driver.it

Iceman7


Test Driver
Test Driver

grazie...

per adesso monto una Clutchmaster FX300 (disco intero) passerò ad una a 6 petali sempre della Clutchmasters

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Ciao, ho visto la tua Lotus in pista, vai forte complimenti.
Ero là perché ho i miei amici con le Megane che correvano.

La prossima volta ti saluto, scusa ma non mi ricordavo che eri iscritto anche qui

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

Iceman7


Test Driver
Test Driver

vai tra...

adesso Adria e Vallelunga salterò sicuramente visto sto per rifare il motore...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.