Lotus70 ha scritto:Beati voi che siete nati nell'era del digitale, io dovrei tirare fuori vecchi rullini e filmini 8mm.
ma e proprio questo il bello andrea ! Cercando vecchie foto e album... quanti ricordi sono usciti fuori, tutti belli ! Ma sono fatto cosi, le cose che mi infastidiscono le dimentico o almeno, ci provo...
Comunque...
Moto - vari scooter che non vale la pena elencare. Una Ducati Monster S 1100. Una Buell xb9 cityX che ho ancora, come una yamaha virago xv750 del 87' ( il progetto sarebbe farne una cafe' racer) e in fine il mitico motorino che uso in citta,
il sachs Madass125, truccato a 150cc
Auto
1982 Autobianchi A112 Elegant Inutile dirvi che la ricordero per sempre.
1992 - Clio 1.8 16v Prima comprata in proprio . Allora 23 mil di lire.
2003 - Clio 2.0 Williams terza serie. Piccola, leggera, larga, potente... Chi l'ha posseduta sa... incollata alle curve.
2008 - Glof Plus Tsi
La piu grande cagata che ho preso (infatti me ne ero dimenticato) mi avevano convinto di prendere un auto sicura, con tutti gli isofixespabs etc. Guidandola , mi sentivo come quei pensionati americani che vanno a passare gli ultimi anni di vita in florida... lasciamo perdere.
infatti 7200 km dopo... la do via piu la williams e prendo...
2009 - Delta EvoII E qui... ho capito molte cose
2011 - Panda 4X4 Multijet. Super ! Va ovunque e consuma niente
2012 - Lancia Fulvia 1.3 Rallye S 1969 . Un gioiello. Abbandonata dal 87 e riportata a posto come si deve. Ma che fatica !!
2016 - Scambio Fulvia con Lei !