GALLO NERO ha scritto:De vulgari eloquentia ...[i]
BASTA INQUINARE QUESTO POST AZZOC !!!!!
non abbiamo l'operatore ecologico? ozzacehcce!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
GALLO NERO ha scritto:De vulgari eloquentia ...[i]
BASTA INQUINARE QUESTO POST AZZOC !!!!!
Ultima modifica di GALLO NERO il Mar 14 Giu 2011, 8:39 am - modificato 1 volta.
ferbigo ha scritto:No Andrea, è di Pierluigi.
KENNEX65 ha scritto:Andrea, ci sei il 26/06 al raduno delle supercars a Conselve ?
Questa volta non puoi mancare ! ! !
Ciao mitico, ti aspettiamo.
Pilotone68 ha scritto:Bene!
Quindi vedrò di non mancare nemmeno io!
Ora devo vedere con cosa, sto seriamente pensando di vendere la Lotus... anche se poi me ne pentirei... mah, spero di rinsavire rapidamente, altrimenti il diavoletto che sta sulla mia spalla potrebbe averla vinta!!!
In ogni caso verrò, il martedì successivo sarò dal dottore e potrei dovere stare fermo per almeno una paio di mesii se opererò la spalla... sigh!
Lillofg ha scritto:Quoto tutto quello che è stato detto da Stefano e kennex.....giornate bellissime in compagnia di gente appassionata, è stato un piacere conoscere i vari Stefano, Paolo, kennex e tutti gli altri, speriamo di rivederci il prima possibile.
p.s. (una domanda a paolo, ma quando ci siamo fermati per sostituzione lampadina, di ritorno dall'agriturismo, mi dici da dove cavolo sei entrato in autogrill?????? non mi dire dall'uscita..... )
Lillofg ha scritto:magari organizzando un bel raduno nel Granducato di Toscana!!!
P.s. Entrare in autogrill dall'uscita e' un brivido da provare, ma ancora di più inchiodare all'altezza dell'uscita sulla corsia di sorpasso quando mi sono accorto che vi eravate diretti in autogrill!!!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili