chi , tra gli iscritti a questo forum, partecipa?
io si.
io si.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
naimah ha scritto:Credo che questa domanda meriti più di un si o un no come risposta, ma capisco le difficoltà... Anzitutto, la risposta "istituzionale": come detto più volte, lotus driver è una realtá parallela alle altre presenti, con le quali condivide la passione per il marchio, senza alcuna forma di antagonismo. Questo per ribadire che gli utenti lotus driver sono assolutamente liberi di scegliere gli eventi e le manifestazioni a cui partecipare, anche se organizzate da altri forum o club. Come avrete sicuramente visto, gli inviti ad eventi "esterni" non sono certo mancati, io stesso vi ho partecipato con molto piacere; indi per cui, fate quello che ritenete giusto, senza vincoli o timori di alcun genere.
Per quanto mi riguarda, come Andrea anche io non parteciperò. Ma sia chiaro, nessuna ripicca o bambinata da parte nostra: credo di parlare anche a nome di Andrea quando affermo che "non sarei a mio agio".
Tutto qui, nessuna polemica
mondo ha scritto:certo che i lotussari son gente strana.....
secondo me poteva essere l'occasione buona per rimettere assieme un po le cose...
comunque io ci sarò.
Ah, vi anticipo che da oggi, .... vabbè, aprirò un altro post per questo.
e su questo siamo tutti d'accordo...I veri Amici sono pochi pochissimi.
Ciao Fede! Come va? e la bimba vitaminizzata?SpF ha scritto:A me invece avrebbe fatto tanto piacere che ci fossimo tutti, ciascuno con la propria bandiera se crede, qualcuno come me invece con le bandiere di tutti perchè non ha nulla contro nessuno; ma comunque insieme per divertirsi e trovare dei giorni speciali.
Sono convinto che non ci sarebbe stato alcun problema, mica siamo come allo stadio con tifoserie contrapposte, e non credo che nessuno debba presentarsi con lo sguardo basso come se avesse fatto un crimine o fosse colpevole di aver rotto il vaso.
E forse il ritrovarsi potrebbe anche modificare lo stato attuale delle cose, non dico che per forza si debba stare tutti sotto una unica identità, che ciascuno faccia la sua strada come meglio crede, quello che è stato non si può cambiare nè tornare indietro, ma almeno poter guardare avanti con serenità senza dover stare a pensare ogni volta "ma se vengono quegli altri allora io me ne sto a casa.."
Onestamente non mi ero neppure accorto che ci fosse stata la ridenominazione in raduno ****** , per me è ancora sempre il raduno dei Lotus Drivers e come tale mi sarebbe piaciuto che ci fossimo tutti.
Se chi organizza, raccoglie le quote e ha preso impegni con gli alberghi è più attivo su ******, non penso abbia deciso di tagliare fuori chi non sia di ******, anzi credo abbia piacere invece del contrario.
Che altro dire se non che le contrapposizioni non portano che degli impoverimenti?
E poi non mi sembra di aver scritto parole blasfeme od offensive nei confronti di nessuno, perchè guardando l'anteprima del messaggio al posto di ****** mi ritrovo degli asterischi?
ste ha scritto:Ogniuno fa quello che si senti di fare nella sua vita, e quindi qualsiasi decisione e da rispettare.
Sia quella di venira al raduno o al challenge, e ovviamente anche quella di non venire o anche di dire, come ho anche sentito, che serve un po di tempo per tornare a certe attivita una volta frequentato.
Poi come ti ho anche detto al telefono, certi modi non mi piacevano neanche a me, ma ormai direi che le onde si sono calmate e quindi amen.
Ma Andrea tu vorresti per d'avvero tornare sul Lotus Drivers?
Con GasGas come amministratore?
Dimmi perfavore che questo era uno scherzo!!!
Non ti sei reso conto che e stato lui a rovinare LD?
Che lui lo ha spento?
Che lui con il suo abuso di potere da amministratore ne ha portato le persone al punto di andarsene per poi crearsi una nuova realta?
Ti riccordo! Sono stato bannato da fine Novembre2010 fino alla fine di LD per ben 12 volte!!
Lo ho chiesto varie volte di dirmi perche! Ancora oggi non lo so!
E tu chiedi seriamente di tornare in un forum dove lui e amministratore???
Ultima modifica di GALLO NERO il Lun 30 Mag 2011, 4:43 pm - modificato 1 volta.
GALLO NERO ha scritto:Ma ne stiamo ancora discutendo ?????
Parlando in assoluto ritengo che chi ha avuto un certo trattamento abbia fatto bene ad allontanarsi.
Da quello che ho avuto modo di appurare, essendo arrivato al canto del cigno, la scissione era inevitabile, ognuno sta dove si diverte di più, perchè alla fin fine questo deve essere un divertimento. Non credo ci sia ancora da cercare i perchè i ma ed i forse, le cose cambiano e si riparte.
Pensiamo a divertirci e lasciamo perdere il resto.
@ Giulio Cesare, detto questo devi fare quello che ti va di fare, stai tranquillo che nessuno ti dirà niente "nè l'una che dall'altra parte", siamo in un mondo libero fatto di persone libere ! Io parteciperò. Se ti interessa devi contattare su l'altro forum Aquilante, è il referente per il raduno, ma fallo in fretta mancano pochi giorni.
P.S.: mi dispiace che non ci sia "Sua Brillantezza" mi sarebbe piaciuto vederlo negli specchietti ...hi hi hi...
Ultima modifica di naimah il Lun 30 Mag 2011, 4:25 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : Se alcuni termini vengono censurati c'è un motivo: aggirare il correttore non è permesso.)
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili