LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

raduno nazionale 10-11-12 Giugno

+14
Pilotone68
s4
Dikom
Giulio Cesare
LucaDM
ste
SpF
paolo12478
GALLO NERO
naimah
X111
Lotus70
sasso
mondo
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 2 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Lun 30 Mag 2011, 5:43 pm

Giulio Cesare


Novice
Novice

Scusate, io con i compiuter non ci so fare. Ho chiesto a mio figlio perché non si riusciva a scrivere una parola e mi a suggerito di usare un trucco per aggirare sta cosa. Spero di non avervi offeso. Ho messo anche il nome di questo utente ed e sparito. Forse ora capisco che ci sono delle antipatie ma io non l'ho sapevo.
Mi iscriverò sicuramente anche dilla perché mi interessa anche fare qualche giro in pista. Non capisco questo mettermi alla porta. Non mi era mai accaduto!

27raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 2 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Lun 30 Mag 2011, 6:00 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Nessuno ti sta mettendo alla porta, ci mancherebbe! E' solo che in questo forum ci sono delle regole, ti prego solo di rispettarle, tutto qui Smile

28raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 2 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Lun 30 Mag 2011, 10:02 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ste ha scritto:Ogniuno fa quello che si senti di fare nella sua vita, e quindi qualsiasi decisione e da rispettare.
Sia quella di venira al raduno o al challenge, e ovviamente anche quella di non venire o anche di dire, come ho anche sentito, che serve un po di tempo per tornare a certe attivita una volta frequentato.

Poi come ti ho anche detto al telefono, certi modi non mi piacevano neanche a me, ma ormai direi che le onde si sono calmate e quindi amen.

Ma Andrea tu vorresti per d'avvero tornare sul Lotus Drivers?
Con GasGas come amministratore?
Dimmi perfavore che questo era uno scherzo!!!

Non ti sei reso conto che e stato lui a rovinare LD?
Che lui lo ha spento?
Che lui con il suo abuso di potere da amministratore ne ha portato le persone al punto di andarsene per poi crearsi una nuova realta?

Ti riccordo! Sono stato bannato da fine Novembre2010 fino alla fine di LD per ben 12 volte!!
Lo ho chiesto varie volte di dirmi perche! Ancora oggi non lo so!
E tu chiedi seriamente di tornare in un forum dove lui e amministratore???


Scusami Ste ma la risposta sarebbe troppo lunga e non richiede un Si e NO, sarebbe un NI!.

Ma dovrei spiegarti troppe cose noiose, ora mai è andata cosi e non penso che si torni più indietro nel bene e nel male.

La sola cosa che mi premeva far capire è che non è colpa nostra se le cose sono andate in questo modo, noi siamo qui solo perché ci crediamo ancora nel mitico forum Lotus Driver e nella storia che ci ha uniti per 3 anni.

Sto cercando di portare avanti con molto difficolta la tradizione, e voglio rinovare quella atomosfera che univa i Lotussari 3 anni fa senza antipatie e cattiverie o interessi personali che poi hanno rovinato tutto con il tempo, rendendolo un ambiente marcio come tanti altri.

Scusate se ho usato questo termine forte.

http://www.lotus-driver.it

29raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 2 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Lun 30 Mag 2011, 10:11 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Giulio Cesare ha scritto:Se il lavoro me lo permette vorrei andare al raduno che viene pubblicizzatto su *****. Io sono un nuovo di questo ambiente e non so a chi mi devo rivolgere. Sull'altro forum ho visto che un certo utente scrive moltissimo e mi sembra molto tetnico in alcune risposte.
Cosa mi sugerite di fare?
Ciao.

Giulio, sei assolutamente libero di iscriverti dove vuoi.

A me dispiace infatti che Acquilante ha deciso di declinare il mio invito ad iscriversi anche qui, per seguire le iscrizioni al raduno nazionale che era nato con il nome Lotus Drivers, questo perché ovviamente costringe utenti iscritti solo su questo forum ad iscriversi su altri forum per seguire l'iscrizioni e l'evento in questione.

Ma non ci posso fare niente, io sono per la massima liberta e non ho mai obbligato nessuno.

Non posso nascondere che ci sono rimasto male visto che consideravo Acquilante un amico.
Quindi per favore cercate di capirmi quando vi dico che non mi va di venire al raduno, ci verrei volentieri per incontrare molti amici che ho voglia di rivedere ma quando un ci resta male fa delle scelte.

E questa è la mia.

Quindi di cuore e sono sincero i vi auguro buon divertimento a tutti.

E spero che ci saranno altre occasioni di rivedere persone simpatiche con le quali ho voglia di passare una bella serata a parlare di Lotus e speedster, motore rover, toyota o opel. Very Happy

Magari facciamo una grigliata a casa mia come 2 anni fa dove ci siamo divertiti tanto.

Ciao.

http://www.lotus-driver.it

30raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 2 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Lun 30 Mag 2011, 10:16 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

GALLO NERO ha scritto:Ma ne stiamo ancora discutendo ?????
Parlando in assoluto ritengo che chi ha avuto un certo trattamento abbia fatto bene ad allontanarsi.
Da quello che ho avuto modo di appurare, essendo arrivato al canto del cigno, la scissione era inevitabile, ognuno sta dove si diverte di più, perchè alla fin fine questo deve essere un divertimento. Non credo ci sia ancora da cercare i perchè i ma ed i forse, le cose cambiano e si riparte.
Pensiamo a divertirci e lasciamo perdere il resto.

@ Giulio Cesare, detto questo devi fare quello che ti va di fare, stai tranquillo che nessuno ti dirà niente "nè dall'una che dall'altra parte", siamo in un mondo libero fatto di persone libere ! Io parteciperò. Se ti interessa devi contattare su l'altro forum Aquilante, è il referente per il raduno, ma fallo in fretta mancano pochi giorni.

P.S.: mi dispiace che non ci sia "Sua Brillantezza" mi sarebbe piaciuto vederlo negli specchietti ...hi hi hi...

Quoto tutto quello che hai detto!

E sono d'accordo e chiedo scusa se mi sono lasciato andare in dettagli e spiegazioni noiose su cose vecchie e gia superate.

Direi di andare avanti senza seguire le polemiche come avevamo deciso fin da subito.

Strano però il mondo.

PS: sua Brillantezza sarebbe Damiano?
Allora non hai ancora visto la mia cariola, altrimenti ti saresti dovuto mettere gli occhiali da sole. lol!

http://www.lotus-driver.it

31raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 2 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Lun 30 Mag 2011, 10:24 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Giulio Cesare ha scritto:

Grazie Gallo Nero. Ho visto che in ***** sei iscritto anche a turno nefiti.
Io non so nulla di questa sissione ma vedo che di la sono particolarmente forti in organizzate le gare in pista. C'é questo utente rendeer che si sbatte un kassino per fare le cose.
Gli o mandato un messaggio e ora l'ho mando anche a Aquillante.
O visto che dilla si fa riferimento a un sito ****** ma non trovo nulla. Che cos'é??
Molto gentile la tua risposta.
Appresto!

Giulio occhio a parlare di GARE IN PISTA, perché serve la licenza per partecipare, organizzare gare.

E' un track day con rilevamento dei tempi, non chiamarlo cosi altrimenti qualche organizzatore come Ste si potrebbe risentire e, potresti fargli passare dei brutti guai.

Per il resto Giulio come ti ho gia detto qui non siamo in dittatura se vuoi iscriverti sull'altro forum e partecipare al loro evento in pista sei liberissimo di farlo.

Ste ogni volta pubblicizza l'iscrizione alla giornata in pista con largo anticipo anche in questo forum, e ci sono tutti i dati per iscriversi e pagare le loro quote.

Quindi come vedi non censuriamo nulla, quello che hai visto è solo un correttore inserito nel forum.

Per il resto sei liberissimo ciao.

http://www.lotus-driver.it

32raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 2 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Lun 30 Mag 2011, 10:32 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

quote]

PS: sua Brillantezza sarebbe Damiano?
Allora non hai ancora visto la mia cariola, altrimenti ti saresti dovuto mettere gli occhiali da sole. lol!
[/quote]


No, mi dispiace, non credo ci sia niente di più brillante su questa galassia cyclops , e non sto scherzando, è a dir poco perfetta. Cool

E' frutto di grande passione e di tanto tempo..... attendiamo un post dedicato . Smile

http://www.clublotusitalia.it

33raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 2 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Lun 30 Mag 2011, 10:40 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

GALLO NERO ha scritto:

No, mi dispiace, non credo ci sia niente di più brillante su questa galassia cyclops , e non sto scherzando, è a dir poco perfetta. Cool

E' frutto di grande passione e di tanto tempo..... attendiamo un post dedicato . Smile

Uffa!! Sad

Tu non hai ancora visto la mia piccola quando la lucido.
Va detto che la sua è anche più recente della mia.

http://www.lotus-driver.it

34raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 2 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Lun 30 Mag 2011, 10:50 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Gallo esagera sempre! Very Happy E poi su, ste carrette son tutte belle!

35raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 2 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Lun 30 Mag 2011, 10:55 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Non te la prendere, io ho visto, io so come fa.... potrebbe essere anche d'epoca ha dell'incredibile, lucida così nemmeno quando è stata partorita da mamma Hethel.
Quando andiamo in giro la gente per vederla gira la testa tipo l'idemoniata del film l'esorcista e dopo un po' si accorge del moscone nero che la segue ......per quale motivo credi che abbia montato gli specchietti rossi...

http://www.clublotusitalia.it

36raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 2 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Lun 30 Mag 2011, 11:55 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

GALLO NERO ha scritto:Non te la prendere, io ho visto, io so come fa.... potrebbe essere anche d'epoca ha dell'incredibile, lucida così nemmeno quando è stata partorita da mamma Hethel.
Quando andiamo in giro la gente per vederla gira la testa tipo l'idemoniata del film l'esorcista e dopo un po' si accorge del moscone nero che la segue ......per quale motivo credi che abbia montato gli specchietti rossi...


hahahah tranquillo mica mi offendo.

Lo so che Damiano è maniaco e poi il suo colore è un perlato, quando è lucido ha dei riflessi stupendi.
Immaginavo che avevi qualche complesso d'inferiorità. lol!

http://www.lotus-driver.it

37raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 2 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Mar 31 Mag 2011, 12:06 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Si Gallo dai, lo so che preferisci la mia... Su via facciamo a cambio, con un piccolo conguaglio a mio favore ti togli il pensiero!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

38raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 2 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Mar 31 Mag 2011, 1:23 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Gallo esagera sempre! Very Happy E poi su, ste carrette son tutte belle!
Soprattutto la mia!!! ahahahahahah

39raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 2 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Mar 31 Mag 2011, 7:56 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

naimah ha scritto:Si Gallo dai, lo so che preferisci la mia... Su via facciamo a cambio, con un piccolo conguaglio a mio favore ti togli il pensiero!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Mmmmmhhhhhhhhh accetto pero' ci metti sopra il kit Beta ed il compressor lol!

http://www.clublotusitalia.it

40raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 2 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Mar 31 Mag 2011, 8:09 am

Dikom


Novice
Novice

Ma le "A" con l' "H" qui non si usano???
;-)
Nemmeno i miei alunni delle elementari fanno questi errori!

41raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 2 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Mar 31 Mag 2011, 8:41 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Prima vengono le auto inglesi, dopo la lingua italiana! Very Happy Basta capirsi Very Happy

42raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 2 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Mar 31 Mag 2011, 9:07 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Dikom ha scritto:Ma le "A" con l' "H" qui non si usano???
;-)
Nemmeno i miei alunni delle elementari fanno questi errori!

Dai Nikevo non ci formaliziamo.

http://www.lotus-driver.it

43raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 2 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Mar 31 Mag 2011, 9:11 am

Dikom


Novice
Novice

???

Ciò nonostante la trovo una cosa più che grave.

44raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 2 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Mar 31 Mag 2011, 9:16 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Dikom ha scritto:???

Ciò nonostante la trovo una cosa più che grave.

Si si certo, e infatti Nike a te non capita mai di sbagliare? Very Happy

http://www.lotus-driver.it

45raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 2 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Mar 31 Mag 2011, 9:34 am

Giulio Cesare


Novice
Novice

Scusa Dikom ti riferisci ha me. Io non ho forse la tua coltura perché io viaggio tutt'il giorno e non ho neanche tempo per fare le foto alla mia macchina. In somma me la godo poco.
Meglio una coltura inferiore ma più veri sentimenti!

46raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 2 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Mar 31 Mag 2011, 9:46 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

E' un forum di lotus.... La scuola l'ho finita! Very Happy Almeno qui non si scrive col linguaggio dei sms! Accontentarsi Very Happy Very Happy Very Happy

47raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 2 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Mar 31 Mag 2011, 10:03 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Giulio Cesare ha scritto:Scusa Dikom ti riferisci ha me. Io non ho forse la tua coltura perché io viaggio tutt'il giorno e non ho neanche tempo per fare le foto alla mia macchina. In somma me la godo poco.
Meglio una coltura inferiore ma più veri sentimenti!

Giulio penso che stesse riprendendo me, mi prende in giro e fa lo spiritoso ma non fa niente tanto lo conosco. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

48raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 2 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Mar 31 Mag 2011, 11:17 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Questa discussione sta diventando esilarante!!! Laughing

49raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 2 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Mar 31 Mag 2011, 11:51 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

https://www.youtube.com/watch?v=TLEo7H9tqSM

50raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 2 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Mar 31 Mag 2011, 1:33 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

De vulgari eloquentia ...[i]

BASTA INQUINARE QUESTO POST OZZAC !!!!!



Ultima modifica di GALLO NERO il Mar 31 Mag 2011, 2:01 pm - modificato 1 volta.

http://www.clublotusitalia.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.