Ciao a tutti, sono giunto al momento di dover sostituire le ad07 lts di fabbrica, non sono alla tela ma sono lisce. non ho trovato nessuno per acquistarle, ho contattato gasperini che è quì sul forum ma ha detto che mi faceva sapere e non mi ha risposto all'email. ora tra due giorni devo fare un viaggetto per andare al cars and coffee, mi sa che devo seppur provvisoriamente mettere due gomme qualunque dietro, lasciando le ad07 ancora buone davanti. potrei avere problemi di stabilità? metterei due bridgestone qualcosa di disponibile quì dal gommista giusto per fare il viaggio con le gomme ok e non lisce, per poi al ritorno vedere il da farsi.
altra sfiga mi hanno fregato i marchi lotus dai cerchi, ordinati e pagati il 27 aprile perché disponibili, non ancora arrivati.... tra gommisti ed officine della casa c'è da divertirsi, evidentemente al c&c si farà tanta cattiva pubblicità per l'unica lotus senza marchi e con le gomme diverse.
altra sfiga mi hanno fregato i marchi lotus dai cerchi, ordinati e pagati il 27 aprile perché disponibili, non ancora arrivati.... tra gommisti ed officine della casa c'è da divertirsi, evidentemente al c&c si farà tanta cattiva pubblicità per l'unica lotus senza marchi e con le gomme diverse.