Il problema pero' e' da ricercare a monte.
E' la casa madre che ha seri problemi di gestione ricambi.
Non so a chi tu ti sia rivolto per gli ammortizzatori, ma questo a sua volta si sara' rivolto in Lotus.
La concessionaria ha veramente poco da fare in situazioni come queste (anche se per il cliente finale poco conta).
Ripeto, l'anno scorso Trivellato mi raccontava che avevano ordinato un componente dell'antifurto di una R e hanno atteso 7-8 mesi da Hethel ...
Mi sa che come gia' detto da altri, e' meglio risolvere da soli se l'aria e' questa ...
A mio avviso 1 mese e' tollerabile visto il tipo di auto, oltre diventa pesante per chiunque.
E' la casa madre che ha seri problemi di gestione ricambi.
Non so a chi tu ti sia rivolto per gli ammortizzatori, ma questo a sua volta si sara' rivolto in Lotus.
La concessionaria ha veramente poco da fare in situazioni come queste (anche se per il cliente finale poco conta).
Ripeto, l'anno scorso Trivellato mi raccontava che avevano ordinato un componente dell'antifurto di una R e hanno atteso 7-8 mesi da Hethel ...
Mi sa che come gia' detto da altri, e' meglio risolvere da soli se l'aria e' questa ...
A mio avviso 1 mese e' tollerabile visto il tipo di auto, oltre diventa pesante per chiunque.