Ciao ragazzi ormai quasi due mesi fa ho dovuto ordinare gli ammortizzatori anteriori della mia elise cr causa buca....incredibile ma è arrivata prima l'approvazione del risarcimento degli ammortizzatori, e se la burocrazia italiana fa prima di una casa automobilistica....
Ora dico io due ammortizzatori del cavolo della bilstein...si saranno persi per strada?
Se chiamo bilstein me li danno in una settimana...in due settimane me li faccio fare su misura...
Non si può rimanere fermi per sostituire pezzi comunque soggetti ad usura o a possibili rotture frequenti.....potrei capire per un cambio, per un motore...non per degli ammortizzatori.
Non si può pretendere che il cliente dopo che paga anticipato per l'intero importo rimanga soddisfatto di stare con la macchina ferma per due ammortizzatori, e se succede qualcosa di più grave? passano anni?
Lotus non è una casa seria punto....sono auto valide per il divertimento che offrono e magari ultimamente anche abbastanza affidabili, ma l'assistenza non è minimamente neanche al livello della lada tanto meno di altre supercar, io che sono anche del settore se ad un cliente gli facevo spendere dei soldi per rimandarlo sempre per la consegna so che sarei stato mangiato vivo, siamo nel 2015 e la gente vuole il servizio! punto! ed è giusto che sia così!
Mi dispiace ma se non riescono a consegnarmi non dico in due giorni ma prendetevi due settimane, non oltre un mese rimandando sempre, non è una casa seria e io con le cose non serie non ci voglio avere più a che fare onde evitare problemi maggiori per altri eventuali inconvenienti.
Do tempo fino a fine settimana entrante per avere a casa gli ammortizzatori e poi chiederò indietro i soldi e farò da me che faccio prima!
Ora dico io due ammortizzatori del cavolo della bilstein...si saranno persi per strada?
Se chiamo bilstein me li danno in una settimana...in due settimane me li faccio fare su misura...
Non si può rimanere fermi per sostituire pezzi comunque soggetti ad usura o a possibili rotture frequenti.....potrei capire per un cambio, per un motore...non per degli ammortizzatori.
Non si può pretendere che il cliente dopo che paga anticipato per l'intero importo rimanga soddisfatto di stare con la macchina ferma per due ammortizzatori, e se succede qualcosa di più grave? passano anni?
Lotus non è una casa seria punto....sono auto valide per il divertimento che offrono e magari ultimamente anche abbastanza affidabili, ma l'assistenza non è minimamente neanche al livello della lada tanto meno di altre supercar, io che sono anche del settore se ad un cliente gli facevo spendere dei soldi per rimandarlo sempre per la consegna so che sarei stato mangiato vivo, siamo nel 2015 e la gente vuole il servizio! punto! ed è giusto che sia così!
Mi dispiace ma se non riescono a consegnarmi non dico in due giorni ma prendetevi due settimane, non oltre un mese rimandando sempre, non è una casa seria e io con le cose non serie non ci voglio avere più a che fare onde evitare problemi maggiori per altri eventuali inconvenienti.
Do tempo fino a fine settimana entrante per avere a casa gli ammortizzatori e poi chiederò indietro i soldi e farò da me che faccio prima!