Di QUESTA che ne dite?
Troppo personalizzata?
Troppo personalizzata?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Pennarelli ha scritto:Personalmente non avrei dubbi e prenderei questa trattando il prezzo
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=261979091
Giallo ha scritto:E di QUESTA che ne dite? Il prezzo mi sembra molto alto. Quattroruote la da per 22.000 e rotti ma possibile?
Tra l'altro ho parlato con Massimiliano della concessionaria Lotus di Roma, molto gentile. Cerco di combinare lo scambio con la Jeep.... Non è facile.
Ultima modifica di KENNEX65 il Gio 26 Feb 2015, 7:41 pm - modificato 2 volte.
KENNEX65 ha scritto:
E' molto bella, praticamente nuova ! ! !
Ovviamente il prezzo è soggettivo, ma in condizioni pari al nuovo io un pensierino ce lo farei.
C'è un proverbio che dice... chi più spende meno spende...
Per ciò che mi riguarda ne ho fatto tesoro.
Ciao !
Omihalcon ha scritto:Molto bella! Ma ce ne sono diverse a Roma quali sei andato a vedere?
Giallo ha scritto:KENNEX65 ha scritto:
E' molto bella, praticamente nuova ! ! !
Ovviamente il prezzo è soggettivo, ma in condizioni pari al nuovo io un pensierino ce lo farei.
C'è un proverbio che dice... chi più spende meno spende...
Per ciò che mi riguarda ne ho fatto tesoro.
Ciao !
Vediamo un po' che cosa mi propone il venditore come differenza tra la mia e questa che in effetti piace molto anche a me.Omihalcon ha scritto:Molto bella! Ma ce ne sono diverse a Roma quali sei andato a vedere?
Ancora non sono andato a vederne nessuna. Ti dirò di più, mi ci devo anche sedere! Probabilmente dopo averla provata scappo a gambe levate.
Certo è che si sta concretizzando un po' l'oggetto che cerco: minimo 192 Cv ma meglio ancora una SC da 220.
Per rendermi un po' conto di cosa mi aspetta forse venerdì prossimo vado a vedere la prima, quella verde molto personalizzata che ho già linkato. Peccato che il venditore, privato, non prende in considerazione permute. Però è l'occasione per farmi il passo del Muraglione con l'Abarth che è sempre un bel divertimento.
Giallo ha scritto:Aggiungo che delle Elise, anche SC, che ho visto sul tubo, non mi piace tanto il sound. Un po' metallico e anonimo.
La mia Abarth 595 con centralina a 180 CV e scarico Record Monza tira delle botte da far paura sulle cambiate e romba e gorgoglia che è una goduria.
Non vi parlo del sound del 5.9 V8 della Jeep perché sarebbe una partita impari.
Pennarelli ha scritto:Un terminale (ad esclusione del quicksilver titanio) costa decisamente meno di un record monza
Giallo ha scritto:Questo però rappresenta un aggravio in termini di spesa. Quanto costa una linea di scarico completa e dignitosa?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili