LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Controllo del flood e immagine homepage

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Controllo del flood e immagine homepage Empty Controllo del flood e immagine homepage Ven 06 Feb 2015, 9:56 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Mi stavo chiedendo per quanto tempo ancora dovrò leggere "Felice anno nuovo 2015" Laughing Non che la cosa dia fastidio ma ecco... Mi sembra un po' fuori tempo adesso Very Happy

Inoltre il controllo del flood, ovvero il blocco di 60 secondi fra un messaggio e l'altro, vale anche per le eventuali modifiche... Quindi, se uno deve correggere un rigo, gli tocca star lì un minuto in attesa che il tempo scada. Secondo me si potrebbe eliminare no?

Dai Andrea su, diamo una sistemata a 'ste cosucce! Very Happy

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ecco penso che adesso sia tutto ok.
Come amministratore non vedevo il problema dei flood di 60 secondi, adesso è impostato a 10sec.
Non so come mai ma avevamo anche il fuso orario di PagoPago Shocked Shocked Shocked

Ultima modifica di Lotus70 il Ven 06 Feb 2015, 11:25 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Controllo del flood e immagine homepage 3441762886 Controllo del flood e immagine homepage 3441762886 Controllo del flood e immagine homepage 3441762886 Controllo del flood e immagine homepage 3441762886

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]