Finalmente è arrivata. Ieri sera, dopo cena, mi sono fatto un giro sulle montagne verso la val brembana, pioveva assai ma, essendo in rodaggio, la velocità era bassa ed i rischi pochi.
La cosa che più mi ha colpito è la facilità con cui questa "scatola" si guida, precisa, affilata e "comoda": pensavo fosse una tavola rigida che, sullo sconnesso, ti faceva battere i denti..e invece..sono rimasto stupito per come sappia assorbire tante asperità ed essere comunicativa allo stesso tempo.
Nel complesso sono soddisfatto ma credo che la scelta di aver montato lo scarico Stage3 si sia rivelata frettolosa e mi sta creando un sacco di dubbi:
Appena la accendi e per i primi km è fantastico, sembra di essere su un'auto da corsa, dopo qualche decina di km e con le andature da crociera è meglio portarsi i tappi per le orecchie.
Non so, forse è troppo presto per dare un giudizio ma il dubbio rimane, che dite? Varrebbe la pena rimontare lo scarico originale o provare con lo Stage1?
Appena ho un minuto faccio qualche foto, ieri sera, per l'emozione della consegna dell'auto ed il giro per i monti, ero stravolto ed ho dormito come un bimbo.
Buona giornata.
C