Alla faccia del "pronta consegna"....
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
claucnc ha scritto:Quando si tratta di cavalli ed auto ho coraggio da vendere...
claucnc ha scritto:Fatto, versato l'anticipo. Presa la S. La felicità mi ha accompagnato per tutto il giorno fino a che...
...questa sera, leggendo uno dei libri regalatomi dalla concessionaria, hanno iniziato ad assalirmi mille dubbi:
Sarò in grado di guidarla? E' vero che sono anni che vado in pista ma sempre con TA e comunque macchinette facili
Guardando qualche video mi sembra essere una vettura assai equilibrata ma..quando scappa? Si gestisce? E dopo quanto scappa?
Insomma, credo che prima che arrivi andrò a farmi un corso di guida per Lotus, almeno per capirne il comportamento ed avere un'idea sul suo comportamento.
Ho letto da qualche parte che a Monza c'è qualcosa del genere..
Ciao ciao
C
claucnc ha scritto:Io sulla mia ho voluto la batteria pesante che però ha più capacità rispetto a quella slim. Ho letto da qualche parte sul forum che qualcuno avesse avuto anomalie o spie a causa della batteria con minor capacità che, una volta consumatasi, può dare origine a questo tipo di noie.
Onestamente 7kg non mi cambiano nulla (per certi versi è solo masturbatio grillorum) se posso avere quel pelo in più di affidabilità.
C
Ultima modifica di Lotus70 il Ven 30 Gen 2015, 4:20 pm - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LOTUS DRIVER » Generale » Presentazioni » Presentazione e richiesta Consigli per futuro Lotus-Driver
Argomenti simili