lotusroby ha scritto:infatti la mia teoria era partire basso e poi salire e mediare....ma mi ha stoppato subito
e 37k mettendoci poi le spese per il passaggio sono per me troppi, al max sarei salito a 35 compreso il passaggio , e mi sembra un prezzo onesto se l'auto fosse conosciuta, ma pare che non si sappia tanto di questa macchina...
Non tutti i proprietari di Lotus si iscrivono ai forum, tanti non sanno
neanche che cosa sono, qualcuno compra l'auto per sfizio come una qualsiasi sportiva di lusso, e poi la rivende prima ancora dia ver capito veramente che auto aveva per le mani.
E questo non è detto che sia un male, ma anzi per chi la devo comprare anche se non è conosciuta potrebbe anche essere positivo, perché alla fine questo tipo di proprietari, la comprano per fare le passeggiate quindi potrebbero essere tenute molto bene, e sfruttate pochissimo.
Per quanto riguarda il valore, è un po' riduttivo dare una cifra cosi a casa, diciamo che la prima Exige S degna di nota che si trova su Autoscout è a 34.700, però è un 2007, ha 42.00km e 222cv. questa invece è più recente, ha meno chilometri e 240cv.
Dopo di che passiamo a 40.000 per una S 240cv PP.
Quindi direi che 37.000 euro non è male, io se fossi te magari proverei ad andare li con il contante in mano, essendo un concessionario, secondo me di questi tempi sono sensibili alla vendita veloce, ma per me non scende sotto i 36.000