Kennex, inquino un po' questo post ma ne approfitto per una domanda:
Ho messo gli occhi su una Esprit SE Turbo dell'89 con 6000 km originali monoproprietario.
L'auto sembra perfetta ed è ferma da diversi anni, quindi gomme, batteria e tagliandone sono d'obbligo.
Volevo chiederti: secondo te quale può essere il prezzo giusto, cosa mi costa ripristinarla (gomme, batteria e tagliandone) e cosa guardare per vedere se ci sono problemi?
Non conosco le Esprit e non vorrei prendere una cantonata.
Per esempio il portellone posteriore si apre con difficoltà (resta leggermente incastrato a sinistral)...sintomo di guai o semplice casistica Lotus?
Dammi qualche consiglio....
Grazie in anticipo
Ho messo gli occhi su una Esprit SE Turbo dell'89 con 6000 km originali monoproprietario.
L'auto sembra perfetta ed è ferma da diversi anni, quindi gomme, batteria e tagliandone sono d'obbligo.
Volevo chiederti: secondo te quale può essere il prezzo giusto, cosa mi costa ripristinarla (gomme, batteria e tagliandone) e cosa guardare per vedere se ci sono problemi?
Non conosco le Esprit e non vorrei prendere una cantonata.
Per esempio il portellone posteriore si apre con difficoltà (resta leggermente incastrato a sinistral)...sintomo di guai o semplice casistica Lotus?
Dammi qualche consiglio....
Grazie in anticipo