LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La Elan non parte

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1La Elan non parte Empty La Elan non parte Lun 18 Mar 2019, 12:43 pm

angelinus62


Novice
Novice

Bentrovati. Dopo un bel po' di anni ritorno ad occuparmi delle mie amate vetture. E proprio per questo motivo, ho trovato una serie di problemi che dovrò pensare a risolvere. E sono qui a chiedere la cortesia di aiutarmi. Il problema più grosso viene fuori quando si spezza la testina di uno dei cavi di comando del cambio. Faccio portare l'auto in officina per sostituirlo e quando vado a ritirare l'auto, ha il parabrezza lesionato, la leva del cambio sta in una strana posizione, mi hanno rubato il tappetino che sta sulla console dietro la leva del cambio ed anche il gommino del pedale freno. Conclusione, mi dicono che era tutto come appena portata l'auto in officina e che loro non avevano fatto nessun danno. Non posso far altro che ritirare la macchina, non avendo un qualcosa che attestasse la condizione all'ingresso. Bestemmiano, nei giorni successivi ordino il parabrezza e lo faccio montare. Ma mi rendo conto che a parte la leva storta, l'auto va male. Strappa e non accelera bene. Fino a quando non parte più. La scintilla arriva, non arriva benzina. Pompa che non gira più. Cambio la pompa, fiducioso, ma non cambia nulla. Cosa è successo? Vi chiedo di aiutarmi. La macchina è un SE del '90. Ha solo 17000 km e vederla così mi fa solo dispiacere. Inoltre non riesco a trovar il piccolo tappetino della console ed il gommino del pedale. Help me! Grazie anticipato a chi mi darà una mano...

2La Elan non parte Empty Re: La Elan non parte Lun 18 Mar 2019, 2:15 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Devi chiedere a Roberto, lui è l'esperto di Lotus Elan.
Certo che ci sono certi esemplari in giro per il mondo, una vergogna.

http://www.lotus-driver.it

3La Elan non parte Empty Re: La Elan non parte Ven 03 Mag 2019, 10:20 am

angelinus62


Novice
Novice

Chiedo ancora aiuto per la mia Elan. Non si riesce a capire perchè non parte. Contattatemi, vi ringrazio.

4La Elan non parte Empty Re: La Elan non parte Lun 06 Mag 2019, 6:55 pm

Bobcat

Bobcat
Novice
Novice

Di dove sei Angelo?

5La Elan non parte Empty Re: La Elan non parte Ven 14 Ago 2020, 7:26 am

angelinus62


Novice
Novice

Buongiorno a tutti. Dopo ancora un anno la situazione della mia Elan non è cambiata. Cosa potrebbe essere che fa si che la macchina non parta? Purtroppo dopo la tremenda esperienza patita non so chi possa darmi una mano per metterla a posto. Officine Lotus dalle mie parti non esistono, vivo a Cosenza. Chiedo nuovamente aiuto ed inoltre vorrei sapere dove trovare il tappetino in gomma che va sul tunnel ed un copripedale in gomma trafugati in officina. Grazie a tutti e buon ferragosto

6La Elan non parte Empty Re: La Elan non parte Lun 17 Ago 2020, 11:18 am

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Ieri sera ho visto che c'è un episodio di Affari 4 ruote penultima serie (Con Ant non Edd) dove hanno sistemato una Elan. dai un occhio e dai un occhio anche alla fasatura dove Ant ha indicato una criticità magari trovi quanche spunto su cosa controllare.

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

7La Elan non parte Empty Re: La Elan non parte Lun 17 Ago 2020, 1:58 pm

angelinus62


Novice
Novice

Grazie mille, ricordavo di un episodio sulla Elan, ma era con Edd. Vado a cercare questo.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.