LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Finalmente è arrivata...

+22
X111
Pennarelli
mago91
Pilota54
daniele_elan
Zappaterra
arbluSC
AndreaV6
Drega
maurizio
Pistone
guerino roberto
lotus78
Luciano51
paolo111s
Pagani
Seba
KILLER13
KENNEX65
LUXURY#72
Lotus70
blackbird
26 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51Finalmente è arrivata... - Pagina 3 Empty Re: Finalmente è arrivata... Sab 18 Ott 2014, 4:15 pm

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Ci vuole una spiegazione qui. Laughing

Quando ho detto che si è "imborghesita" volevo dire che è molto più elegante della precedente Exige, che era tutto meno che un'auto da serata di gala. Ma è ovviamente solo riferita al fattore esterno, al vestito che indossa.

Poi sono sicuro che sia una bomba una volta che si accende e che sia l'ovvio miglioramento della precedente versione. Su questo non discuto, ho purtroppo solo guidato un'Elise in vita mia e tutto grazie al mitico Dadino.

52Finalmente è arrivata... - Pagina 3 Empty Re: Finalmente è arrivata... Sab 18 Ott 2014, 7:25 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Visto che a me me piace, mi metto in coda a Kennex per una prova

53Finalmente è arrivata... - Pagina 3 Empty Re: Finalmente è arrivata... Sab 18 Ott 2014, 7:25 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

paolo111s ha scritto:Visto che a me me piace, mi metto in coda a Kennex per una prova


Paolo, copione ! ! !

ha aha ha ha ! ! !

54Finalmente è arrivata... - Pagina 3 Empty Re: Finalmente è arrivata... Sab 18 Ott 2014, 7:32 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

A me non piace molto con questo colore....non è ne carne ne pesce questa nuova exige!

Mago91 caxxo dici..... É stupenda..... Ad avere la possibilità la metterei nel mio parco auto....... Ma tu cosa guidi????????

55Finalmente è arrivata... - Pagina 3 Empty Re: Finalmente è arrivata... Sab 18 Ott 2014, 9:05 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

siccome piace molto anche a me (come ti invidio Blackbird), mi metto in coda a Paolo....vicino,vicino bounce

56Finalmente è arrivata... - Pagina 3 Empty Re: Finalmente è arrivata... Sab 18 Ott 2014, 9:22 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Hahshha che ruffiani che siete. Ma l'amministratore ha la precedenza vero blackbird?
In cambio ti regalo l'adesivo lotus driver e lo status di utente storico. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

57Finalmente è arrivata... - Pagina 3 Empty Re: Finalmente è arrivata... Dom 19 Ott 2014, 12:06 pm

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

Va be', visto il successo dell' "Operazione Tango", mi accontento di 1000 euro a giro..naturalmente per l'Amministratore prezzo speciale: 990 euro! Cool Very Happy

58Finalmente è arrivata... - Pagina 3 Empty Re: Finalmente è arrivata... Dom 19 Ott 2014, 1:34 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

blackbird ha scritto:Va be', visto il successo dell' "Operazione Tango", mi accontento di 1000 euro a giro..naturalmente per l'Amministratore prezzo speciale: 990 euro!

Ok, perfetto. Immagino sia per la benzina.
Eventualmente posso rincorrerti a piedi???
E poi non capisco perché all'amministratore invece un prezzo così stracciato.

59Finalmente è arrivata... - Pagina 3 Empty Re: Finalmente è arrivata... Dom 19 Ott 2014, 5:01 pm

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

paolo111s ha scritto:
blackbird ha scritto:Va be', visto il successo dell' "Operazione Tango", mi accontento di 1000 euro a giro..naturalmente per l'Amministratore prezzo speciale: 990 euro!

Ok, perfetto. Immagino sia per la benzina.
Eventualmente posso rincorrerti a piedi???
E poi non capisco perché all'amministratore invece un prezzo così stracciato.

- Più che per la benzina, per il superbollo... Sad

- perchè l'Amministratore mi ha corrotto con lusinghe irrinunciabili.... bounce bounce bounce

60Finalmente è arrivata... - Pagina 3 Empty Re: Finalmente è arrivata... Lun 20 Ott 2014, 5:09 pm

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

La Exige v6 non è paragonabile alla Cayman. Punto. Se si fa non si ha idea del concetto dell'animo Lotus. Una curiosità, quanto ti fregano con il super bollo?

61Finalmente è arrivata... - Pagina 3 Empty Re: Finalmente è arrivata... Lun 20 Ott 2014, 5:34 pm

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

mago91 ha scritto:A me non piace molto con questo colore....non è ne carne ne pesce questa nuova exige!

lotus78 ha scritto:La Exige v6 non è paragonabile alla Cayman. Punto. Se si fa non si ha idea del concetto dell'animo Lotus. Una curiosità, quanto ti fregano con il super bollo?



Neanche una esagerazione: circa 1400 euro.

Ho deciso di compensare negoziando alla morte con l'assicurazione (pago 300 euro solo RC) e sono riuscito a comperarla con 3 anni di manutenzione inclusa nel prezzo....

62Finalmente è arrivata... - Pagina 3 Empty Re: Finalmente è arrivata... Lun 20 Ott 2014, 6:30 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma su un auto come quella e nuovo, non hai fatto la kasko!! affraid affraid

http://www.lotus-driver.it

63Finalmente è arrivata... - Pagina 3 Empty Re: Finalmente è arrivata... Lun 20 Ott 2014, 7:37 pm

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:Ma su un auto come quella e nuovo, non hai fatto la kasko!! affraid affraid


La casco la faccio solo sull'auto di tutti I giorni con cui percorro 40000km/anno

Questa la uso solo per divertimento e se vado a sbattere per colpa mia mi do dello stupido e pago la giusta punizione.

Poi da anni ormai viaggio con le camera car su tutte le mie auto per evitare che, in caso di incidenti, salti fuori il solito testimone " a posteriori" o ci sia qualche fenomeno che cerca di fregarti...

64Finalmente è arrivata... - Pagina 3 Empty Re: Finalmente è arrivata... Lun 20 Ott 2014, 9:49 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

... be visto che mi sembra di capire che il colore e' un po' bruttino,la macchina o e' troppo elegante o e' una brutta copia di una vecchia,ma la vecchia era meglio,ma la porshe piace piu' alle donne e la lotus no,ma si stava meglio quando si stava peggio,ma e' un po' troppo larga di c... ecc ecc,ma soprattutto tu sarai rimasto sicuramente negativamente influenzato e deluso da tutto cio', e non riesci non solo a salirci ma non entri piu' in garage da giorni.Allora senti a me piace molto,e siccome sono una persona di cuore ,solo perche' sei tu ti faccio un favore,...mi metto in lista per comperarla anzi faro' di piu' regalamela, se ti fa sentire meglio.
Complimenti e' proprio bella,a me piace molto la linea invece...

65Finalmente è arrivata... - Pagina 3 Empty Re: Finalmente è arrivata... Lun 20 Ott 2014, 9:52 pm

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

rs blu ha scritto:... be visto che mi sembra di capire che il colore e' un po' bruttino,la macchina o e' troppo elegante o e' una brutta copia di una vecchia,ma la vecchia era meglio,ma la porshe piace piu' alle donne e la lotus no,ma si stava meglio quando si stava peggio,ma e' un po' troppo larga di c... ecc ecc,ma soprattutto tu sarai rimasto sicuramente negativamente influenzato e deluso da tutto cio', e non riesci non solo a salirci ma non entri piu' in garage da giorni.Allora senti a me piace molto,e siccome sono una persona di cuore ,solo perche' sei tu ti faccio un favore,...mi metto in lista per comperarla anzi faro' di piu' regalamela, se ti fa sentire meglio.
Complimenti e' proprio bella,a me piace molto la linea invece...


Beh...diciamo che ci hai provato.... Very Happy

66Finalmente è arrivata... - Pagina 3 Empty Re: Finalmente è arrivata... Lun 20 Ott 2014, 9:57 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

rs blu ha scritto:.......mi metto in lista per comperarla anzi faro' di piu' regalamela, se ti fa sentire meglio.

Beh dai facciamo cambio con la mia, così ti resta comunque una Lotus in garage e puoi dire che ....

si stava meglio quando si stava peggio

67Finalmente è arrivata... - Pagina 3 Empty Re: Finalmente è arrivata... Lun 20 Ott 2014, 10:40 pm

Drega


Driver
Driver

Per curiosità ma monti il race pack che include la quarta modalita "RACE" nel dpm?
il dpm come si comporta?

68Finalmente è arrivata... - Pagina 3 Empty Re: Finalmente è arrivata... Gio 23 Ott 2014, 2:48 pm

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

Drega ha scritto:Per curiosità ma monti il race pack che include la quarta modalita "RACE" nel dpm?  
il dpm come si comporta?

No, monto il Premium pack ma non il Premium Race pack.

L'auto era in pronta consegna quindi non potevo scegliere, ma comunque non lo avrei richiesto perchè offre delle specifiche che non mi interessano; in particolare il launch control lo trovo inutile e adatto solo a fare gli sboroni (poche volte però, perchè dopo 20 tentativi il software lo blocca e probabilmente la trasmissione cede prima, visto che la frizione non è già un portento di per sè).

Molto bene invece la modalità sport: scarico con valvola aperta per sound da brividi e controlli che intervengono solo dopo che la macchina si mette di traverso...ma solo un po'... e poi resta lì, in sbandata controllata che sembri Ken Block...la risposta poi dell'acceleratore diventa una fucilata!

In modalità tour invece la macchina diventa docile e quasi facile, pur partendo moooolto brillante se solo lo vuoi.

In tutto questo contesto il cambio non è da incorniciare ma non è nemmeno malaccio: rispetto alla Elise è più morbido, più preciso e rifiuta meno nelle cambiate rapide.

La parte deludente è la frizione: pesante, a corsa lunga, con tanto ginocchio e, a naso, non molto robusta....vedremo!

69Finalmente è arrivata... - Pagina 3 Empty Re: Finalmente è arrivata... Gio 23 Ott 2014, 6:39 pm

Drega


Driver
Driver

GRAZIE per la risposta esaustiva!!

70Finalmente è arrivata... - Pagina 3 Empty Re: Finalmente è arrivata... Ven 15 Mag 2015, 12:12 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Già stufato? Sad

71Finalmente è arrivata... - Pagina 3 Empty Re: Finalmente è arrivata... Mar 06 Ott 2015, 11:05 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Vista al raduno Giro del Lago d'Iseo, complimenti è bellissima! Anche il sound, sublime! (ti ero dietro)
E' più "macchina" e meno "giocattolo" come lo può essere l' Elise S2.

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

72Finalmente è arrivata... - Pagina 3 Empty Re: Finalmente è arrivata... Gio 08 Ott 2015, 7:39 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Mi piace sempre di più questa nuova Exige cabrio.
Chissà un domani.....


PS: Blackbird, la tua è già in vendita??? Very Happy Very Happy sunny

73Finalmente è arrivata... - Pagina 3 Empty Re: Finalmente è arrivata... Dom 11 Ott 2015, 1:54 am

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

[quote=


PS: Blackbird, la tua è già in vendita??? Very Happy Very Happy sunny
[/quote]


No (almeno al momento...)

Come mai me lo chiedi, visto che non sei il primo a farlo?

74Finalmente è arrivata... - Pagina 3 Empty Re: Finalmente è arrivata... Dom 11 Ott 2015, 2:06 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao BlackBird quanto tempo... come stai tutto bene? Very Happy

Penso che Paolo vorrebbe comprarla lui se la vendi.
Anche perché sa che le vendi che praticamente sono ancora nuove. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

75Finalmente è arrivata... - Pagina 3 Empty Re: Finalmente è arrivata... Dom 11 Ott 2015, 4:10 pm

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

Ciao,qui tutto bene, grazie Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.