Stavo pensando di comprare la scatola filtro TRD (da riempire poi con un pannello KN), mi sapete dire dove posso trovarla e più o meno quanto costa? (cercando ho visto prezzi abbastanza discordanti..) Grazie in anticipo per i consigli..
LOTUS DRIVER
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naimah ha scritto:Puoi provare da Bell & Colvill!
Airbox
http://www.bellandcolvill.co.uk/lotus/parts/Exige_S2/High_Flow_Air_Box_-_TRD/650.htm
Filtro free flow TRD
http://www.bellandcolvill.co.uk/lotus/parts/Exige_S2/Air_Filter_TRD_High_Flow/392.htm
Pradossalmente, costa più il filtro dell'airbox, ma detto fra noi puoi scegliere anche altri filtri a pannello...
sasso ha scritto:io uguale e l'ho pagato la metà..
sasso ha scritto:si ma io non ho preso il trd ma il kit aspirazione specifica K&N
naimah ha scritto:C'è il rischio che sulle compressate, col K&N si accenda la spia motore per lo smagrimento. In caso si verifichi, una soluzione può essere ridurre la sezione del condotto di aspirazione.
Sulla mia con la Unichip si verifica il problema opposto, ovvero la spia mi si accende se rimonto l'airbox originale, ma per l'arricchimento anzichè lo smagrimento...
de pain ha scritto:Cerini (Leo) a quanto ne so,,ti dirà che il TRD lo puoi montare,almeno col filtro della Lotus,ma non mi sembra di ricordare mi abbia dato avvertimenti particolari in caso di montaggio filtro KeN o simili........oltre al fatto che con TRD la differenza la senti e non è solo sensazione...!!!
Gilles ha scritto:Ma infatti io ho il pannello K&N dentro.. Se poi stiamo parlando dell'aspirazione completa K&N allora non ho idea di come vada..
naimah ha scritto:Gilles ha scritto:Ma infatti io ho il pannello K&N dentro.. Se poi stiamo parlando dell'aspirazione completa K&N allora non ho idea di come vada..
Chiedo venia, la confusione nasce dal fatto che quando parlo di K&N, mi riferisco all'airbox "Apollo" completo di filtro conico mentre voi vi riferite al solo elemento filtrante a pannello per l'airbox originale.
Per capirci, io parlo di questo (che monto attualmente):
Mentre voi parlate di questo:
naimah ha scritto:Rimane il fatto che le S, di serie, sono tenute molto magre e quindi sarebbe bene verificare con un AFR l'effettivo rapporto aria/benzina dopo ogni modifica.
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