LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

come sistemare il soft top

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51come sistemare il soft top - Pagina 3 Empty Re: come sistemare il soft top Lun 22 Dic 2014, 10:06 am

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

Ciao Al3si, cosa intendi per grezzo? la mia paura più grande è il fatto che il coloro non venga uniforme e si vedano le pennellate.

52come sistemare il soft top - Pagina 3 Empty Re: come sistemare il soft top Lun 22 Dic 2014, 6:06 pm

Al3si


Driver
Driver

Grezzo nel senso che anche con una sola passata il tessuto non resta morbido come l'originale, poi se lo stendi per bene non ne vedrai di macchie essendo nero e' molto più semplice l'operazione tranquillo, non e' difficile basta un pochino di manualità. Very Happy

53come sistemare il soft top - Pagina 3 Empty Re: come sistemare il soft top Lun 22 Dic 2014, 7:23 pm

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

Ok, l'importante è che non ci siano aloni e zone poco uniformi.

54come sistemare il soft top - Pagina 3 Empty Re: come sistemare il soft top Lun 22 Dic 2014, 8:08 pm

Al3si


Driver
Driver

Guarda, se non fosse stato che il red che vendono non fosse stato bordeaux scuro ma scuro ma scuro sarebbe andato anche bene, molto semplice da applicare anche se continuo a dire che il prodotto che vendono non è come viene descritto, di sicuro non sarò più loro cliente, poi ripeto il tuo nero non dovrebbe avere problemi, sappi che il tessuto non sarà più morbido come prima ma sempre meglio vederlo uniformemente colorato tanto non lo devi accarezzare come sistemare il soft top - Pagina 3 2524684852 come sistemare il soft top - Pagina 3 2524684852

55come sistemare il soft top - Pagina 3 Empty Re: come sistemare il soft top Lun 22 Dic 2014, 8:12 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Al massimo una passata di:

come sistemare il soft top - Pagina 3 Coccolino

E tutto si risolve. rolling on the floor

http://www.lotus-driver.it

56come sistemare il soft top - Pagina 3 Empty Re: come sistemare il soft top Lun 22 Dic 2014, 8:13 pm

Al3si


Driver
Driver

ma bello concentrato però Andrea come sistemare il soft top - Pagina 3 2524684852

57come sistemare il soft top - Pagina 3 Empty Re: come sistemare il soft top Lun 22 Dic 2014, 8:14 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Al3si ha scritto:ma bello concentrato però Andrea come sistemare il soft top - Pagina 3 2524684852

Una bottiglia da 1 litro intera può bastare? big wink

http://www.lotus-driver.it

58come sistemare il soft top - Pagina 3 Empty Re: come sistemare il soft top Lun 22 Dic 2014, 8:17 pm

Al3si


Driver
Driver

Ci faremo un belllll hard top bounce

59come sistemare il soft top - Pagina 3 Empty Re: come sistemare il soft top Sab 03 Gen 2015, 4:50 pm

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

Amici, sono a metà dell'opera... sembra buon risultato
come sistemare il soft top - Pagina 3 Renovo10

60come sistemare il soft top - Pagina 3 Empty Re: come sistemare il soft top Sab 03 Gen 2015, 5:17 pm

Al3si


Driver
Driver

Ottimo direi, il nero è sempre il migliore a mio dire, copre qualsiasi magagna Laughing

61come sistemare il soft top - Pagina 3 Empty Re: come sistemare il soft top Sab 03 Gen 2015, 6:31 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ecco adesso che ho visto le tue foto nel altro topic ho capito perché hai deciso di riverniciarlo.
Sicuramente è molto meglio cosi.
Il risultato mi sembra ottimo, ma fammi 2 foto una da vicino che si veda meglio la trama del tessuto, e una alla luce del giorno.

Grazie ciao.

http://www.lotus-driver.it

62come sistemare il soft top - Pagina 3 Empty Re: come sistemare il soft top Sab 03 Gen 2015, 8:03 pm

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

Ok. Domani passo la protezione e ti faccio delle foto da vicino!
Ti posso dire che ho passato una mano sola e il risultato mi sembra molto buono!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.