Ciao ragazzi, sapete indicarmi chi o come possa sistemare il soft top? è un pò scolorito, addirittura se fosse possibile lo farei rifare cambiando la tela stessa, c'è chi lo fà? grazie
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Al3si ha scritto:Ciao, corto, non è strappato direi perfetto, un po' scolorito ma neanche troppo, colore rosso.
Al3si ha scritto:Diciamo che sono un pochino (tanto) pignolo e lo vorrei vedere tutto omogeneo.
Al3si ha scritto:Si Andrea, direi che è la soluzione migliore e secondo m'è duratura.
Al3si ha scritto:Preso il kit su lotusparts, appena arriva lo provo poi vi faccio sapere.
Al3si ha scritto:Praticamente al posto del colore red come inserzionato, mi hanno mandato il dark red, ora ho scritto a lotusparts spiegando il problema, in questo caso può darsi che vedano l'errore e magari rispedirmi quello che ho acquistato o è solo un buco nell'acqua? Vi è mai capitato con loro che sbagliassero articolo e che si ricredessero venendovi incontro con quello giusto?, grazie per eventuali risposte
Al3si ha scritto:Mi hanno risposto dicendomi che il colore è giusto, ma come può esserlo, l'ho provato un pezzetto e tolto immediatamente perché un bordeax scuro veramente brutto, oviamente da asciutto, la capottina originale è un rosso vivo non è così.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili