LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sfiato continuo nel vano motore

5 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Sfiato continuo nel vano motore Empty Sfiato continuo nel vano motore Dom 14 Set 2014, 10:07 am

gabriend

New Driver
New Driver

Appena dopo avervi presentato La mia elise
Acquistata sabato,dopo neanche un giorno si presenta un "problema"
(Amo di già questa macchina)
Da ieri si sente uno sfiato continuo,come se
Fosse rotto un tubo dove passa dell aria .ho sentito il propietaro
E mi ha detto che a lui non l aveva mai fatto [b]jgb[/b]
E è tutto abbastanza nuovo (si vede che è stata ben tenuta e ho conosciuto la persona ,molto gentile,appassionata e ben disponibile a risolvere il problema insieme).
Premetto che anche se sono appassionato di auto e moto
Non ho mai messo mano a motori ecc...
Ho provato a postare un video ma non lo carica .

2Sfiato continuo nel vano motore Empty Re: Sfiato continuo nel vano motore Dom 14 Set 2014, 1:22 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Lo sfiato, lo senti a sinistra dietro di te?
Perché se lo senti arrivare dal posteriore sinistro potrebbe essere il filtro aria, che pesca dalla bocchetta di fianco alla portiera sinistra. E il rumore non è in sfiato, ma in aspirazione. Al minimo ed in rilascio un pò lo fa anche la mia, ma io monto un filtro BMC in carbonio, non quello originale.

3Sfiato continuo nel vano motore Empty Re: Sfiato continuo nel vano motore Dom 14 Set 2014, 2:02 pm

gabriend

New Driver
New Driver

Sembrerebbe dalla parte sinistra!al proprietario
Precedente non l aveva mai fatto !non é un filtro originale
É un itg in carbonio. Smile lo fa constantemente .ora provo
A rimettere il video

4Sfiato continuo nel vano motore Empty Re: Sfiato continuo nel vano motore Dom 14 Set 2014, 4:13 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Devi essere più preciso, lo senti da fermo, al minimo, accelerando, correndo, in tutte le marce ecc...

Già è complicatissimo fare una diagnosi a distanza, che se non spiegate bene il problema diventa impossibile, come sparare a casaccio.

Per me da come lo descrivi sembra il motorino del minimo che rimane aperto, come se tenessi l'aria tirata costantemente.

http://www.lotus-driver.it

5Sfiato continuo nel vano motore Empty Re: Sfiato continuo nel vano motore Dom 14 Set 2014, 5:03 pm

gabriend

New Driver
New Driver

Lo fa al minimo ,viaggiando insomma sempre !vorrei postare un
Video ,ma non riesco .lo carico ma non finisce di caricarlo e pubblicarlo .
Mi hanno detto che potrebbe essere persino le camme o valvole .
E chi ha detto (come penso io )che sia un collettore o altro ,ma nulla che riguarda il motore
Ovviamente lo dico da ignorante ,ma é la prima impressione

6Sfiato continuo nel vano motore Empty Re: Sfiato continuo nel vano motore Dom 14 Set 2014, 11:38 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

I video devi caricarli sul tuo canale di youtube non sul forum, qui devi solo aggiungere il link al video.

7Sfiato continuo nel vano motore Empty Re: Sfiato continuo nel vano motore Lun 15 Set 2014, 9:34 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Controlla anche il flex centrale , in corrispondenza del buco sotto il motore sul Fondo Piatto

8Sfiato continuo nel vano motore Empty Re: Sfiato continuo nel vano motore Mar 16 Set 2014, 8:09 am

gabriend

New Driver
New Driver

Buongiorno ragazzi.problema risolto !
Era il tubo del servo freno che si è consumati
Sfregando con un supporto .cambio tubo e sono apposto !

9Sfiato continuo nel vano motore Empty Re: Sfiato continuo nel vano motore Mar 16 Set 2014, 11:21 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Servofreno?
Servofreno?
Servofreno?
Servofreno?
Servofreno?
What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

10Sfiato continuo nel vano motore Empty Re: Sfiato continuo nel vano motore Mar 16 Set 2014, 1:17 pm

gabriend

New Driver
New Driver

Così mi ha detto il meccanico !perché. ?

11Sfiato continuo nel vano motore Empty Re: Sfiato continuo nel vano motore Mar 16 Set 2014, 3:19 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

gabriend ha scritto:Buongiorno ragazzi.problema risolto !
Era il tubo del servo freno che si è consumati
Sfregando con un supporto .cambio tubo e sono apposto !

Scusa ma questa cazzata chi te l'avrebbe detta?

gabriend ha scritto:Così mi ha detto il meccanico !perché. ?

Perché non hai il servofreno sulla Lotus Elise S2 Rover!! affraid affraid

E' andato a comprarne uno allo sfascia carrozze per dirti che hai un servofreno? Very Happy

E poi il servofreno sulle versioni con motore Toyota, se mai si trova nel muso, e non dietro nel vano motore.
Cercate di essere preparati perché qui siamo all'assurdo.

Ultima modifica di Lotus70 il Mar 16 Set 2014, 3:38 pm - modificato 1 volta.

12Sfiato continuo nel vano motore Empty Re: Sfiato continuo nel vano motore Mar 16 Set 2014, 3:30 pm

gabriend

New Driver
New Driver

L avevo detto anche io che non c era ,
Ma non essendo esperto e sicuro ....
Puntualizzo che mi ha trovato il problema
E non mi ha chiesto nulla !!!
Comunque posto una foto per farvi vedere
Il tubo in questione .non fare caso al nastro adesivo
Marrone l ho messo io per vedere se era solo li
Il problema
Non mi carica la foto

Ultima modifica di gabriend il Mar 16 Set 2014, 3:41 pm - modificato 1 volta.

13Sfiato continuo nel vano motore Empty Re: Sfiato continuo nel vano motore Mar 16 Set 2014, 3:37 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Non vedo la foto. Sfiato continuo nel vano motore 3392635135

14Sfiato continuo nel vano motore Empty Re: Sfiato continuo nel vano motore Mar 16 Set 2014, 3:59 pm

gabriend

New Driver
New Driver

Provato mille volte ma non mi carica mai le foto

15Sfiato continuo nel vano motore Empty Re: Sfiato continuo nel vano motore Mar 16 Set 2014, 5:47 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Provato mille volte ma non mi carica mai le foto

Ridimensiona a 800x600

16Sfiato continuo nel vano motore Empty Re: Sfiato continuo nel vano motore Mar 16 Set 2014, 8:50 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

gabriend ha scritto:Provato mille volte ma non mi carica mai le foto

Guarda che non stai proprio facendo niente per caricarle, io non vedo neanche errori.
Forse non stai seguendo la procedura nel modo giusto.

Non so dove hai provato a caricarle, comunque ti consiglio di seguire alla lettera le istruzioni che trovi qui:
http://www.lotus-driver.it/t86-come-postare-foto-e-video

Tieni presente una cosa molto importante, se ti sei registrato sul nostro server di www.servimg.com per caricare le foto, quando vai per caricarle, non succede nulla per parecchi minuti, se hai provato a caricare una foto pesante, considera che tu premi invio e non cambia niente anche per 5 o 10 minuti.

Quindi devi solo portare tanta pazienza.

17Sfiato continuo nel vano motore Empty Re: Sfiato continuo nel vano motore Mar 16 Set 2014, 9:10 pm

gabriend

New Driver
New Driver

Ok !mi sembrava un pó troppo,dopo aver
Aspettato diversi minuti ,carica carica ma non
La mette.se ho detto che non me le mette è perché è così
Non vedo perché dovrei dire una cosa per un altra .
Comunque ringrazio per il link .

18Sfiato continuo nel vano motore Empty Re: Sfiato continuo nel vano motore Mar 16 Set 2014, 9:22 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

gabriend ha scritto:Ok !mi sembrava un pó troppo,dopo aver
Aspettato diversi minuti ,carica carica ma non
La mette.se ho detto che non me le mette è perché è così
Non vedo perché dovrei dire una cosa per un altra .
Comunque ringrazio per il link .

Guarda forse non ci siamo capiti, io non ho detto che tu dici una cosa per un altra, ma semplicemente che non hai spiegato quale sia il tuo problema.

Cosa vuol dire non le mette?
Un pochino vaga come informazione non credi. Very Happy
Se vuoi che ti aiuto a inserire le foto, devi spiegarmi cosa fai, dove ti blocchi e quale è il tuo problema.

Perché ci sono molti modi per caricare delle foto.
Per esempio potresti usare un tuo account dove depositi le foto online, e pubblicare solo il link qui.
Oppure usi il server appoggiato al forum www.servimg.com .

Ma una cosa è certa al 100% sei tu che sbagli qualcosa durante l'inserimento delle foto. Sfiato continuo nel vano motore 3392635135

Cosa e dove sbagli non lo so se non ti spieghi. Very Happy

19Sfiato continuo nel vano motore Empty Re: Sfiato continuo nel vano motore Mar 16 Set 2014, 9:41 pm

gabriend

New Driver
New Driver

Il mio messaggio era detto per affermare quello che ho detto ,non detto assolutamente
Per attaccare

20Sfiato continuo nel vano motore Empty Re: Sfiato continuo nel vano motore Mar 16 Set 2014, 9:56 pm

gabriend

New Driver
New Driver

Nel messaggio di prima avevo scritto tutto ma ha visualizzato solo quelle poche righe .forse è un problema del mio iphone non so!comunque.....
Questa é la procedura:
Dove scriviamo i messaggi ci sono delle icone ,una di queste è un desktop con D avanti un flop disck ,clicco e si apre una finestra che mi dice se voglio scegliere un file esistente ,
La scelgo ,a questo punto mi da una piccola anteprima dell immagine scelta ,inizia a caricare e non finisce più di farlo .

21Sfiato continuo nel vano motore Empty Re: Sfiato continuo nel vano motore Mar 16 Set 2014, 10:11 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

gabriend ha scritto:Nel messaggio di prima avevo scritto tutto ma ha visualizzato solo quelle poche righe .forse è un problema del mio iphone non so!comunque.....
Questa é la procedura:
Dove scriviamo i messaggi ci sono delle icone ,una di queste è un desktop con D avanti un flop disck ,clicco e si apre una finestra che mi dice se voglio scegliere un file esistente ,
La scelgo ,a questo punto mi da una piccola anteprima dell immagine scelta ,inizia a caricare e non finisce più di farlo .

Ok allora devi solo aspettare.

Probabilmente stai cercando di caricare una foto troppo pesante e allora si parla di minuti non secondi.

Prova a caricare una foto molto piccola e leggera e vedrai che ci mette poco, oppure lasciagli finire di caricare, quando ti compaiono 3 link da scegliere allora ha finito.

Comunque spesso il problema si pone quando si cerca di caricare le foto dal iphone, prova a caricarle dal tuo computer e vedrai che sarà più semplice.

Ma tanto per capire dove si trovava questo tubicino che si è consumato?

22Sfiato continuo nel vano motore Empty Re: Sfiato continuo nel vano motore Mar 16 Set 2014, 10:14 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Forse ho capito.

Per caso era uno di questi tubicini neri qui:

Sfiato continuo nel vano motore $(KGrHqJ,!qIFHG)Q+IDPBR8SV3KS8!~~60_57

Sfiato continuo nel vano motore $_57

23Sfiato continuo nel vano motore Empty Re: Sfiato continuo nel vano motore Mar 16 Set 2014, 10:33 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sfiato continuo nel vano motore AO7Oye
Sfiato continuo nel vano motore Rb73ZQ
Sfiato continuo nel vano motore Fe8UVL

24Sfiato continuo nel vano motore Empty Re: Sfiato continuo nel vano motore Mer 17 Set 2014, 12:10 pm

gabriend

New Driver
New Driver

anche dal computer non me la carica.

però oggi mi ha fatto un altro passo,mi da dei link.

e con l indirizzo del link me l ha visualizzata.

https://i.servimg.com/u/f39/18/99/82/37/lotus_13.jpg

25Sfiato continuo nel vano motore Empty Re: Sfiato continuo nel vano motore Mer 17 Set 2014, 3:24 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

gabriend ha scritto:anche dal computer non me la carica.

però oggi mi ha fatto un altro passo,mi da dei link.

e con l indirizzo del link me l ha visualizzata.

https://i.servimg.com/u/f39/18/99/82/37/lotus_13.jpg

ok ci sei riuscito, adesso metti questo link tra i tag:  img  /img usando le parentesi quadre per aprire e chiudere i tag

Sfiato continuo nel vano motore Lotus_13

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo