marca è un nuovo rivenditore di breSSSia, ottimi prezzi ed evidentemente buona qualità
trovato su e-bay per caso, se vuoi ti mando i riferimenti in mp.
montaggio non ho fatto foto perchè avevo i guanti e mi rognava toglierli mentre lavoravo comunque in sintesi:
- smonti la gomma (non necessario ma lavori più comodo)
- smonti il parasale in plastica anteriore
°2 rivetti plastici in basso (che io ho sostituito con delle brugole filettate meno rognose nel metti togli)
°1 esagonale 10 posta in alto più o meno in corrispondenza della finta fuga laterale che separa parafango da paraurti
°fai scendere il parasale verso il basso liberando la lama di alluminio che si incastra nel resto del parasale che rimarrà in posizione
- faro basso ha la cuffietta in comma a forma di "zizza"
- faro alto ha la cuffietta piatta (quella più verso il centro del muso)
- per entrambre devi praticare con le forbici un foro belle cuffie di circa 1 pollice di DIAMETRO nel quale si inserirà la guarnizione degli xeno da dove passano tutti i cablaggi risigillando tutto
- cablaggi xeno, son tutti guidati con connettori unidirezionali, non puoi sbagliare. gli unici liberi sono il positivo e il negativo vicino alla lampada che finiscono a semplice faston. son quei due che devi riconnettere al + e - del cablaggio originale. non ti preoccupare se sbagli polarità su quelli, non salta niente, semplicemente come per i led non ti si accende, basta invertirli e riprovare
- disposizione dei ballast (centraline)
con un po' di biadesivo sotto il profilo inferiore del faro e una sorta di " mensola" in resina parte del clam (alla quale peraltro sono avvitati i fari) ci stanno fino a 2 ballast slim per lato, sufficienti quindi a coprire le utenze di anabbagliante e abbagliante