Ciao a tutti
Stamani mattina sono stato a vederla e provarla.
Guida a destra nessunissima difficoltà ,come avevo provato anche diversi anni fa ,ma non in strada nel traffico !esteticamente messa malino ma recuperabile.moltissimi graffi e in qualche angolo manca pezzi di vetroresina,interni uguale ,sedili usurati e bucati ,graffi su tunnel centrale e coperchi vari,fari da ripulire tutti perche c era una pellicola nera e ha lasciato tutta la colla ,condensa dentro gli essi .meccanicamente e motore apposto ,i soliti mille scricchiolii ma nulla di che ,il cambio durino "un pó troppo ",e anche il freno molto duro ,si deve affondare molto per frenare.dischi secondo me da cambiare (ma questo non vuol dire che è per quello la durezza del pedale )a il freno a mano staccato .gli ho fatto un offerta di 12000 euro che non mi sembra molto assurda .essendo una guida a destra 90000km assolutamente da riverniciare e cambiare gli interni e poi rivedere cambio e dischi .voi che mi dite ?ho offerto troppo poco ?vero che è l elise meno costosa ma se uno ci deve mettere le mani sopra anche solo per l essenziale!magari me la importo da solo!