KENNEX65 ha scritto:Ciaoooooo ! ! ! !
Il divino Dany ha finalmente plasmato la sua Elise Super, Special, Limited, Unique, Top best model.
Con dinamismo e maestria certosina ha personalizzato la sua Bimba.
Complimenti al Maestro Daniele e al suo aiutante Mastro Mattia.
E' mio preponderante desiderio poter ammirare l'opera conclusa prima che venga esposta nei musei e cataloghi d' arte contemporanea di tutto il mondo.
Ossequi, Vostro ammiratore KENNEX65.
Zappaterra ha scritto:La teoria di Andrea e' quella della totalita' dei decoratori che fanno le strisce come se geometricamente la macchina passasse sotto due rulli di vernice: parallele e uniformi.
Ma noi stiamo accarezzando dei meravigliosi corpi auto, con curve mozzafiato, e le strisce di Daniele, come una mano che sfiora, corrono lungo le forme esaltandole. Facendoci sentire il fremito della carrozzeria.
Ora mia moglie mi uccide.
@Kennex : Ti ringrazio molto Roberto, sei troppo buono.... E' da quando sogno di avere l'Elise (anni or sono
) che la sogno con le stripes. Mi ricorda molto quando ero bambino e vedevo le striscie sulle auto che correvano e ne sono sempre rimasto affascinato. Comunque si, prima di metterla all'asta alla Bonhams la vedrai
Grazie ancora Roby, a presto caro!!!
@Zappaterra : Grazie delle odi, è sempre un piacere leggerti.... Il tuo ragionamento è anche il mio, in quanto le stripes anteriori riprendono l'allargarsi del muso e l'inclinazione dei fari, facendola risultare così "diversa dalle altre"..... Sennò saremmo tutti uguali, stessa auto, stessi abiti... uguali!
Invece a me, per adesso, così piace molto.... Poi in futuro, chissà.....
Dai che ci si rivede presto anche con te, ciao Marcello!!!