Adesso manca un evora o una exige ahahah
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Lotus70 ha scritto:
Penso sia stata fissata al contrario, ecco perché non sembra quella di una Exige.
Zappaterra ha scritto:Lotus70 ha scritto:
Penso sia stata fissata al contrario, ecco perché non sembra quella di una Exige.
Non e' montata al contrario, puo' piacere o no, ma i profili alari sono a angolo vivo dietro e arrotondati davanti come e' appunto quello della mensola. Che la freccia dell'ala sia rovescia e' sicuramente per dare lo stesso verso del culo dell'Elise, i supporti sono verso dietro, perche' se fossero in avanti non si aprirebbe il cofano.
Puo' piacere, ma tecnicamente penso sia cosi', dalle foto.
E poi Daniele l'ha comprata con lo spirito giusto: mettersela accanto e opi addattarsi convivendo. Perche' si ama.
paolo111s ha scritto:Daniele ed ora cosa fai?
Stucche e metti le stripes?
Quali, di che colore, di che marca, dove le hai prese?
(sai potrebbe interessarmi)
daniele_elan ha scritto:paolo111s ha scritto:Daniele ed ora cosa fai?
Domattina stucco, tiro alla perfezione e poi si, applico le stripes. Le ho già prese della 3m nere opaco, (€60 circa) ma in questo sito,oppure anche su ebay ricercando "pellicole 3m" ne trovi di tutti i colori e razze!!....poi bisogna molto pazientemente sagomarle e applicarle..speriamo bene!
http://www.wrapedecor.it/pellicoleelaminatiadesivi/3mwrapfilmserie1080/1-82
KENNEX65 ha scritto:daniele_elan ha scritto:paolo111s ha scritto:Daniele ed ora cosa fai?
Domattina stucco, tiro alla perfezione e poi si, applico le stripes. Le ho già prese della 3m nere opaco, (€60 circa) ma in questo sito,oppure anche su ebay ricercando "pellicole 3m" ne trovi di tutti i colori e razze!!....poi bisogna molto pazientemente sagomarle e applicarle..speriamo bene!
http://www.wrapedecor.it/pellicoleelaminatiadesivi/3mwrapfilmserie1080/1-82
Buon lavoro artista !
Lotus70 ha scritto:
Daniele ma quanta energia hai alla tua età.
Zappaterra ha scritto:Lotus70 ha scritto:
Andre'!!!! Ma chi ha una Lotus mica invecchia!!!
Ultima modifica di Lotus70 il Lun 04 Ago 2014, 1:24 am - modificato 1 volta.
Lotus70 ha scritto:Zappaterra ha scritto:Lotus70 ha scritto:
Andre'!!!! Ma chi ha una Lotus mica invecchia!!!
Hai proprio ragione, io ora mai ho 44 anni, ma giuro che me ne sento 34.
daniele_elan ha scritto:....si anch'io avevo pensato come te, pero' poi in alto dopo le griglie si stringevano troppo! se tu le tieni parallele hai poco nero in alto, o se no devi partire con una riga molto larga all'inizio per avere poi il giusto rapporto in alto, e secondo me diventava troppo pesante. Comunque ti assicuro che vista dal vivo rende molto di piu'.....poi i gusti non si discutono
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili