LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
AndreaV6 ha scritto:Azz!!!!! Un amico sta per portarmi un prodotto simile, forse lo stesso..... Mi ha detto che non si appiccicheranno nenahce i moscerini
Costo sui 90€
Correggo non è lo stesso... Il "mio" basta stenderlo, passare due minuti l'asciugacapelli e rimuovere il prodotto.
WALTHERPPK ha scritto:Ciao a Tutti,
come da altri post vorrei dare una sistemata alla carrozzeria ... azzurro Gulf pastello ... è meglio una Lucidatura tradizionale o Car detailing? ... la differenza ? ...
Dai vari video su You Tube sembrano "Miracoli" ... per togliere i graffi che si vedono in contro luce e purtroppo
sulla mia ci sono dei punti che hanno forse fatto dei lavaggi da cani ... e si vedono .
Appena lavata e lucidata sembra perfetta ma da vicino si vedono i difetti ... non gravi ... ma a me danno un po
fastidio.
Grazie ....
Lotus70 ha scritto:Se hai esperienza zero con questi prodotti, meglio farlo fare ad un professionista.
Però non sostituisce un buon total warping con pellicole trasparenti.
Alcuni durano anche 2 anni, ma non protegge dai sassi.
Non avresti neanche fatto questa domanda se avevi un minimo d'esperienza.Micle ha scritto:Lotus70 ha scritto:Se hai esperienza zero con questi prodotti, meglio farlo fare ad un professionista.
Però non sostituisce un buon total warping con pellicole trasparenti.
Alcuni durano anche 2 anni, ma non protegge dai sassi.
Ahah è stato cosi facile capire che ho esperienza zero??
Decisamente meglio andare da un professionista.
La mia idea è per una buona sigillatura e protezione generale della verniciatura. Per i sassi purtroppo è un altro discorso, ma ho una repulsione per le pellicole trasparenti...
Lotus70 ha scritto:
Non avresti neanche fatto questa domanda se avevi un minimo d'esperienza.
Ma secondo me, visto il numero di domande che fai sul forum, forse è meglio se passi a trovarmi con il tuo nuovo bolide, e facciamo due chiacchere a voce, magari posso chiarirti le idee su molti aspetti, e aiutarti a scegliere bene.
Ma le domande non sono un problema, solo che a voce posso darti molte più risposte e spiegarti meglio.Micle ha scritto:Lotus70 ha scritto:
Non avresti neanche fatto questa domanda se avevi un minimo d'esperienza.
Ma secondo me, visto il numero di domande che fai sul forum, forse è meglio se passi a trovarmi con il tuo nuovo bolide, e facciamo due chiacchere a voce, magari posso chiarirti le idee su molti aspetti, e aiutarti a scegliere bene.
grazie per la gentilezza. Probabilmente sto facendo troppe domande "basilari" ma vedo che siete sempre molto disponibili e allora ne approfitto - beata ignoranza!
Intanto guarisci bene che poi ci si trova per questo benedetto aperitivo!
Bye.
LOTUS DRIVER » Lotus Tecnica » Carrozzeria & Interni » Un trattamento per la Carrozzeria garantito 3 anni.
Argomenti simili