Posti stupendi che conosco bene.
Ci sono un sacco di strade bellissime e anche asfaltate bene, meglio di quelle che abbiamo noi in montagna, perché li piove pochissimo e non si creano buche.
Però devi veramente stare attento alle curve cieche, perché non scherzo quando dico che potresti trovarti un gregge di pecore dietro l'angolo.
Io ho già l'assicurazione per tutto, atti vandalici, eventi socio politici, furto e incendio, perdita di chiavi, e altre cosine utili, poi ho l'assistenza stradale con Europ Assistance.
Ma ripeto, di muso non ci sarei salito su quelle rampe quando il traghetto è vuoto, infatti quel giorno io ho toccato come ti dicevo, altri hanno chiesto di mettere delle tavole, ma dipende da chi trovi tra i marinai all'imbarco.
E poi ti schiacciano come sardine, anche con l'Alfa, sono dovuto restare li fino alla fine dell'imbarco, perché non mi fidavo, ho visto fare certe manovre da incubo, e parcheggiano le auto a pochissimi centimetri, roba che per smontare a momenti mi toccava uscire dai finestrini.
Una volta sono tornato in dietro per prendere qualcosa che mi ero dimenticato, e quasi non riuscivo ad arrivare alla macchina.
Vedremo ad Agosto vorrei andarci ma sono indeciso se partire con la Lotus o usare la seconda macchina.