LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Domenica 20 giretto in langa

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Domenica 20 giretto in langa Empty Domenica 20 giretto in langa Gio 17 Ott 2013, 1:03 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Domenica mi aggrego ad un giretto in langa organizzato da lotussari. Ci sono gia' 5 conferme. Pranzo in spaghetteria o agriturismo.

Chi vuole unirsi contatti Enrico rapidamente che poi prenota per pranzo visto che sono giorni di fiera del tartufo...

Ciao a tutti!

2Domenica 20 giretto in langa Empty Re: Domenica 20 giretto in langa Gio 17 Ott 2013, 3:07 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Daniele perdonami ma abbiamo gia un raduno con Ruedy Domenica, perché non vieni anche tu?

http://www.lotus-driver.it

3Domenica 20 giretto in langa Empty Re: Domenica 20 giretto in langa Gio 17 Ott 2013, 5:25 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Guarnizione della testa alla frutta, la macchina non tiene la temperatura e butta fuori l'acqua, non me la sento di giocarmela oltre se non per pochi km qui attorno a casa e poi fermo la macchina in officina e faccio sistemare.

Non avevo visto la concomitanza con l'uscita di Ruedy Embarassed 
Da questa primavera mi aggrego agli irriducibili dei week in girulla, scusate per la sovrapposizione data, leggerezza mia non voluta

Ciao a tutti e per chi ha la fortuna di riuscire a fare il giro di Ruedy, buon giro! fate due foto che poi cosi' leggo come e' andata e mi vedo le macchine dei partecipanti!
buon week cheers 

4Domenica 20 giretto in langa Empty Re: Domenica 20 giretto in langa Gio 17 Ott 2013, 6:08 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Daniele non fa niente non preoccuparti, ma non usarla ti prego. La rovini ad insistere cosi, potresti fare danni anche più gravi della semplice guarnizione della testa.
Io ti ho avvisato poi fai come vuoi tu.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]