ciao ragazzi, dopo un lungo letargo in garage la exi accusa un problema che a caldo non tiene il minimo e si spegne. al momento ce l'abbiamo in carrozzeria e una volta ultimata viene trasferita in officina, innanzi tutto per fare la diagnosi dato che la spia motore resta accesa.
in sostanza a freddo tutto ok, se poi uno fa il giro del circondato tanto per scaldarla e torna in garage, nel fare le manovre al minimo si spegne, poi riparte subito normalmente. per il resto funziona benissimo quindi i cilindri vanno tutti e non credo sia problema di bobine-candele. da roma ipotizzavano la sonda lambda...
ovviamente dirà tutto la diagnosi. intanto pronostichiamo
in sostanza a freddo tutto ok, se poi uno fa il giro del circondato tanto per scaldarla e torna in garage, nel fare le manovre al minimo si spegne, poi riparte subito normalmente. per il resto funziona benissimo quindi i cilindri vanno tutti e non credo sia problema di bobine-candele. da roma ipotizzavano la sonda lambda...
ovviamente dirà tutto la diagnosi. intanto pronostichiamo