Ciao io vorrei bypassare il relè della seconda ventola del radiatore cioè quella ke io gia monto (quella del clima) qualcuno ha uno schema o qualcosa per fare il lavoro per intercettare il giusto cavo ecc?
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Zappaterra ha scritto:Io trovai questo, anche se ho una s2, poi ho optato per radiatore nuovo con due ventole, una comandata dalla centralina e una con interruttore separato; lo trovo meglio che interferire con la veentola d'ordinanza.
comando manuale ventola s1
Un inconveniente delle due ventole e' che la ventola comandata dalla centralina non viene _mai_ avviata e si rovina facilmente, mentre avviando la manuale si puo' controllare ogni tanto che funzioni.
Il vantaggio delle due ventole e' che se non se ne avvia una si avvia l'altra... a meno che non siano sullo stesso fusibile come ho fatto io.
Chiamatemi coglione.
Senza dubbio questo è un lavoro che dovresti riuscire a fartelo da solo, basta che sai dove far passare i cavi, il resto da come ho visto lo schema è decisamente semplice.thomas1991 ha scritto:Grande Giorgio settimana prossima prima di farlo ti chiamo cosi parliamo a voce...
Andrea se solo fossi più vicino verrei a fare i lavori li solo ke se devo venire magari in 2 macchine fino a li per lasciargli la macchina e tornare a riprenderla x un totale di 6 ore di macchina più il lavoro... essendo un lavoro banale da quello ke ho capito... dovrei farlo senza grossi problemi... volevo farlo dato ke si sta avvicinando l'estate non vorrei ritrovarmi con la macchina ke fuma in colonna
thomas1991 ha scritto:Dicevo 6 ore xk sw devo venire in giu 1 ora e mezza circa tornare indietro un altra ora e mezza e se x caso devo lasciarla li devo andare e e tornare di nuovo x un totale di 6 ore :-)
riguardo la piazza purtroppo oggi e domani siamo a jesolo
paolo111s ha scritto:Mi devo applicare anch'io e trovare il tempo di farlo.
Daniele
Vai alla pagina : 1, 2
LOTUS DRIVER » Lotus Tecnica » Elettronica & Strumentazione » accensione manuale seconda ventola s2 con clima
Argomenti simili