Bellissima giornata ragazzi, ci siamo divertiti tanto.
Complimenti a Luciano per il suo stile di guida sportivo che dimostra ancora molta grinta!!
Grazie a Kennex e Roby per aver organizzato un estrazione che mi ha fatto vincere il porta documenti.
Ringrazio Ruedy e Icio per l'ottima organizzazione.
E' sempre uno spasso seguire il grande Icio quando fa da apripista, anche se l'ultimo tratto avrei voluto spingerlo un pochino di più perché alcune curve erano veramente divertenti, e l'asfalto bello liscio.
Un ringraziamento lo devo anche alla mia Elise, che mi ha fatto divertire e non mi ha dato problemi.
Sono contento che grazie al forum si sia creato un bel gruppo di amici, simpatici e gentili, sempre pronti ad aiutarsi tra loro.
Sperò che questo spinga anche altri Lotussari ad iscriversi su
Lotus Driver, per frequentare questa simpatica combriccola di appassionati per il marchio Lotus, e si decida cosi a partecipare ai prossimi incontri/raduni/cene.
Forza Lotus Driver.
Domani sera con calma carico le foto e anche i video che ho fatto.
PS: ho il sospetto che ci siano chi sa quanti video e foto in giro sul web e sul tubo, del nostro raduno, siamo stati bersagliati dai curiosi muniti di telecamere e macchine fotografiche per tutto il percorso.
Segno che le Lotus non sono auto banali, ma sempre molto rare e belle da vedere.