Messaggi : 491 Data d'iscrizione : 23.08.13 Età : 33 Località : Lago Maggiore vicinanze Arona
paolo111s ha scritto:
giorgio 80 ha scritto:a salire dalla lombardia per ora siamo io te e paolo111s, se ci sono altri lungo la strada battete un colpo!
Io faccio volentieri il trenino, ma alle 3 di notte preferirei altri tipi di "trenini". Partenza a mezza mattinata potrebbe andare? Altri che si aggregano strada facendo? Capo, ma proprio Sabata ti tocca tornarere? Anche se lavoro è lavoro. Stima per lo sbattimento
Caro Paolo, ho 23 anni e se gli sbattimenti non li faccio adesso non li faccio più.. A parte tutto, purtroppo ho l'ultimo appuntamento al mattino del sabato e quindi mi tocca per forza tornare al pomeriggio. Probabilmente riesco ad atterrare a Malpensa per le 17.00.. quindi per le 18.00 sono in auto... ragazzi vi conviene andare voi due e io arrivo in serata..
Messaggi : 1940 Data d'iscrizione : 17.10.12 Località : VARESE PROVINCIA
Capo20 ha scritto:Caro Paolo, ho 23 anni e se gli sbattimenti non li faccio adesso non li faccio più.. A parte tutto, purtroppo ho l'ultimo appuntamento al mattino del sabato e quindi mi tocca per forza tornare al pomeriggio. Probabilmente riesco ad atterrare a Malpensa per le 17.00.. quindi per le 18.00 sono in auto... ragazzi vi conviene andare voi due e io arrivo in serata..
Tranquillo, gli sbattimenti lavorativi sai quando iniziano, ma non sai quando finiscono. Ci vediamo in serata. E Domenica punta la sveglia.
...ragazzi mi spiace ma questa volta per svariati motivi sono costretto a rinunciare, inutile dire che ovviamente mi spiace moltissimo ma proprio non ci riesco ultimamente sono un po' incasinato e non riesco a trovare il tempo,sara' per la prossima divertitevi mi raccomando ...
Messaggi : 590 Data d'iscrizione : 06.12.13 Età : 54 Località : Jesi - AN
.................ciao ragazzi! Ce l'ho messa tutta..................ho cercato di chiudere il cerchio anche oggi...............sarei venuto in camper con Green Lizard dietro sul carrello!! Niente da fare, anche questa volta, impegni di famiglia mi impediscono di stare in mezzo a questa stupenda combriccola Vi posso solo dire..........DIVERTITEVI!!!!!!!!! Un abbraccio e alla prossima, Daniele