Messaggi : 6144 Data d'iscrizione : 24.03.11 Età : 59 Località : Castri Arquati
icio ha scritto: Aggiungo qualche altra informazione:
Più di qualcuno di quelli che arrivano da lontano, ha chiesto info sul pernottamento. Stiamo raccogliendo qualche nominativo di Hotel a Forno di Zoldo ( dove ci sarà la cena la domenica sera per chi vuole chiudere il raduno con una mega mangiata nostrana e una sana bevuta..... ). In questo modo c'è la possibilità di arrivare il sabato sera con calma e ripartire il lunedì che c'è festa. Chi desidera pernottare lo scriva il prima possibile così c'è il tempo di fermare le camere.
E ora avanti con le iscrizioni che ci sarà da divertirsi!!!!!!!!!!!!
Ciao Icio, io, Capo20, Daniele345 e altri siamo interessati a pernottare Sabato 31/5 e Domenica 1/5 così ne approfittiamo per una vacanzetta, se ci indichi un alberghetto con parcheggio e onesto nei prezzi noi si prenota. Domenica sera facciamo tutti una bella cena insieme, che bello ! ! ! Ho voglia di vederti, l'ultima volta e' stato a Passignano sul Trasimeno, ne e' passato di tempo amico mio. Un interminabile abbraccio, Roby
..............................................
VOGLIA DI LIBERTA' !
Ragazzi iscrivetevi e unitevi a noi ! ! ! Faremo una indimenticabile vacanzina e tutti insieme ci divertiremo un sacco !
Che ne dite di questo Hotel per il pernottamento ? Il prezzo e' interessante, le camere stranamente sono ancora tutte libere... E' proprio un ambientino rilassante e c'e' anche il prete capellone compreso nel prezzo ! ! !
Messaggi : 1940 Data d'iscrizione : 17.10.12 Località : VARESE PROVINCIA
Visti i turni di mia moglie, riusciamo a venire. Perciò Paolo111s + Moglie.
Kennex ha scritto:Ciao Icio, io, Capo20, Daniele345 e altri siamo interessati a pernottare Sabato 31/5 e Domenica 1/5 così ne approfittiamo per una vacanzetta, se ci indichi un alberghetto con parcheggio e onesto nei prezzi noi si prenota
noi facciamo parte di altri. L'albergo ci interessa, ovviamente, per Sabato 31/5 e Domenica 1/5
PS: non segnatemi come equipaggio 8. Che non mi piace come numero.
Messaggi : 1042 Data d'iscrizione : 27.03.14 Età : 73 Località : ALTA QUOTA
Ciao Roby, fai attenzione alla tua Dama Bianca, è stata avvistata in compagnia della Regina delle Dolomiti .... ...forse sta già facendo un giro di ricognizione in previsione del raduno Dolomiten 2014???
Gi84 ha scritto:
Ciao Roby, fai attenzione alla tua Dama Bianca, è stata avvistata in compagnia della Regina delle Dolomiti .... ...forse sta già facendo un giro di ricognizione in previsione del raduno Dolomiten 2014???
Ciaooo Manuela e Virgilio
Oh ! ....porca miseria e' davvero lei ! ! !
La Dama Bianca e' amica della Regina delle Dolomiti, non finira' mai di stupirmi....
Messaggi : 1096 Data d'iscrizione : 23.09.12 Età : 44 Località : Milano
Hotel c'è il Contarini a Conegliano che è davvero bellissimo , si beve del buon prosecco e soprattutto ha un mega parcheggio privato. Ci son stato qualche tempo fa