de pain ha scritto:Adesive....puoi sempre toglierle in caso..!!
Non stare a verniciare va...!!
Stessa cosa che ho pensato io, se un domani volessi cambiare fantasia o colore...
oltretutto il costo è anche minore!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
de pain ha scritto:Adesive....puoi sempre toglierle in caso..!!
Non stare a verniciare va...!!
Nick16 ha scritto:Ottimo Killer, si devi chiedere a quel tipo di attività (cartellonistica, insegne, etc.)
Mi raccomando materiale ottimo quindi CAST possibilmente della 3M o equivalenti.
I materiali scadenti dopo un annetto al sole tendono a ritirarsi con un effetto veramente sgradevole
Ultima modifica di KILLER13 il Sab 07 Giu 2014, 8:22 pm - modificato 2 volte.
Lotus70 ha scritto:Verniciare le strisce su un auto nuova è da pazzi, non solo rovineresti per sempre il colore originale, ma un domani se ti stanchi dovresti riverniciarla completamente con un costo di almeno 3.000 euro, le strisce invece le toglie e con una lucidata sei apposto.
Bello l'adesivo, ma io userei colori leggermente meno vivi per la bandiera inglese, qualcosa di più vintage.
KILLER13 ha scritto:Lotus70 ha scritto:Verniciare le strisce su un auto nuova è da pazzi, non solo rovineresti per sempre il colore originale, ma un domani se ti stanchi dovresti riverniciarla completamente con un costo di almeno 3.000 euro, le strisce invece le toglie e con una lucidata sei apposto.
Bello l'adesivo, ma io userei colori leggermente meno vivi per la bandiera inglese, qualcosa di più vintage.
A me piace invece, farlo in scala di grigi nn risalta.
Trovo che così in piccolino possa starci bene.
Poi fai delle prove, tanto per fare 2 adesivi simili ci si mette veramente un attimo, il mio adesivaro me li fa con pochi centesimi.KILLER13 ha scritto:Facendo un confronto effettivamente è vero, provo a renderli leggermente più scuri...
Lotus70 ha scritto:Poi fai delle prove, tanto per fare 2 adesivi simili ci si mette veramente un attimo, il mio adesivaro me li fa con pochi centesimi.KILLER13 ha scritto:Facendo un confronto effettivamente è vero, provo a renderli leggermente più scuri...
PS: ho 2 bandierine inglesi da mandarti se vuoi.
KILLER13 ha scritto:Ho appena caricato la foto modificata, non è cambiata molto, ma i colori adesso sono giusti
Ultima modifica di KILLER13 il Dom 08 Giu 2014, 6:22 pm - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili