LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia scimmia e le stripes....ma come?

+12
LUXURY#72
LucaDM
paolo111s
Luciano51
Sir Biss
DANIELE CN
KENNEX65
Lotus70
de pain
sauber75
breonen
KILLER13
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 3 Empty Re: La mia scimmia e le stripes....ma come? Ven 06 Giu 2014, 11:44 am

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

de pain ha scritto:Adesive....puoi sempre toglierle in caso..!!
Non stare a verniciare va...!!

Stessa cosa che ho pensato io, se un domani volessi cambiare fantasia o colore...
oltretutto il costo è anche minore!

Nick16


Test Driver
Test Driver

Ottimo Killer, si devi chiedere a quel tipo di attività (cartellonistica, insegne, etc.)
Mi raccomando materiale ottimo quindi CAST possibilmente della 3M o equivalenti.
I materiali scadenti dopo un annetto al sole tendono a ritirarsi con un effetto veramente sgradevole

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Nick16 ha scritto:Ottimo Killer, si devi chiedere a quel tipo di attività (cartellonistica, insegne, etc.)
Mi raccomando materiale ottimo quindi CAST possibilmente della 3M o equivalenti.
I materiali scadenti dopo un annetto al sole tendono a ritirarsi con un effetto veramente sgradevole

Allora stasera passo a chiedere qualche info.
E intanto ho fatto anche questo logo da mettere sopra le frecce laterali  Smile

La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 3 Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhXzZVeHk3NHROU3M

Non trovandone uno adatto a me, ho dovuto farmelo Very Happy

P.S. la parte grigia sarà trasparente



Ultima modifica di KILLER13 il Sab 07 Giu 2014, 8:22 pm - modificato 2 volte.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Verniciare le strisce su un auto nuova è da pazzi, non solo rovineresti per sempre il colore originale, ma un domani se ti stanchi dovresti riverniciarla completamente con un costo di almeno 3.000 euro, le strisce invece le toglie e con una lucidata sei apposto.

Bello l'adesivo, ma io userei colori leggermente meno vivi per la bandiera inglese, qualcosa di più vintage.

http://www.lotus-driver.it

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:Verniciare le strisce su un auto nuova è da pazzi, non solo rovineresti per sempre il colore originale, ma un domani se ti stanchi dovresti riverniciarla completamente con un costo di almeno 3.000 euro, le strisce invece le toglie e con una lucidata sei apposto.

Bello l'adesivo, ma io userei colori leggermente meno vivi per la bandiera inglese, qualcosa di più vintage.

A me piace invece, farlo in scala di grigi nn risalta.
Trovo che così in piccolino possa starci bene.

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Sono andato a interessarmi e abbiamo discusso un po su cosa avevo in mente e come potevamo fare per far venire un buon risultato (questo riguardo le strisce), e mi ha convinto.
Disponibile e competente!
Per il momento mi sbizzarisco un po con gli adesivi più piccoli, come quello mostrato in precedenza Very Happy 
Ora cerco un po su internet e li faccio in vettoriale!

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KILLER13 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Verniciare le strisce su un auto nuova è da pazzi, non solo rovineresti per sempre il colore originale, ma un domani se ti stanchi dovresti riverniciarla completamente con un costo di almeno 3.000 euro, le strisce invece le toglie e con una lucidata sei apposto.

Bello l'adesivo, ma io userei colori leggermente meno vivi per la bandiera inglese, qualcosa di più vintage.

A me piace invece, farlo in scala di grigi nn risalta.
Trovo che così in piccolino possa starci bene.

Scusa ma non so cosa hai letto tu di quello che ho scritto, ma dove hai visto "scala di grigi"? ho detto COLORI leggermente meno vivi, per capirci cosi:

La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 3 Union-flag-rear-arch-800x600
La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 3 Uninon-flag-roof-wrap-800x600
In pratica più scuri e più intensi, con un rosso e un blu più carico, non necessariamente con l'effetto macchiato come si vede nella foto.

http://www.lotus-driver.it

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Scusa ero via di testa Very Happy 
Intendevo che a me piace così come l'ho fatto, e che ho anche provato una scala di grigi ma non mi è piaciuto.
Provo casomai a cambiare la tonalità della bandiera per vedere come risulta, ma credo che manterrò la mia Smile

59La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 3 Empty Re: La mia scimmia e le stripes....ma come? Ven 06 Giu 2014, 10:28 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 3 Union_12
La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 3 90849_Dragon-Racing-Logo_800x234
La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 3 12711226463_c7bb2c0a90_z

Ma anche secondo me è venuto bene, però rispetterei di più i colori British che sono un po' più scuri dei tuoi:

La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 3 Untitled-130-685x300

http://www.lotus-driver.it

60La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 3 Empty Re: La mia scimmia e le stripes....ma come? Ven 06 Giu 2014, 10:31 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Facendo un confronto effettivamente è vero, provo a renderli leggermente più scuri...

61La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 3 Empty Re: La mia scimmia e le stripes....ma come? Ven 06 Giu 2014, 10:36 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KILLER13 ha scritto:Facendo un confronto effettivamente è vero, provo a renderli leggermente più scuri...
Poi fai delle prove, tanto per fare 2 adesivi simili ci si mette veramente un attimo, il mio adesivaro me li fa con pochi centesimi.

PS: ho 2 bandierine inglesi da mandarti se vuoi.

http://www.lotus-driver.it

62La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 3 Empty Re: La mia scimmia e le stripes....ma come? Ven 06 Giu 2014, 10:41 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
KILLER13 ha scritto:Facendo un confronto effettivamente è vero, provo a renderli leggermente più scuri...
Poi fai delle prove, tanto per fare 2 adesivi simili ci si mette veramente un attimo, il mio adesivaro me li fa con pochi centesimi.

PS: ho 2 bandierine inglesi da mandarti se vuoi.

Se vuoi con molto piacere Very Happy 
Ti mando per MP la mia mail!

63La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 3 Empty Re: La mia scimmia e le stripes....ma come? Ven 06 Giu 2014, 10:47 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Guarda che bella questa Lotus 11
La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 3 7520931886_1d26d13f4b_z

http://www.lotus-driver.it

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Ho appena caricato la foto modificata, non è cambiata molto, ma i colori adesso sono giusti Very Happy 

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KILLER13 ha scritto:Ho appena caricato la foto modificata, non è cambiata molto, ma i colori adesso sono giusti Very Happy 

Perfetto adesso sono belli carichi i colori, occhio però che sei allineato bene a destra con la S, ma la lettera L a sinistra sporge oltre la bandierina. Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Ciao,
Credo sia solo un impressione a dir la verità.
L'ho ridimensionata della larghezza della bandiera in pixel.

Queste sarebbe le strisce che vorrei fare:

La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 3 Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhamZHN3oxWVlFcHM

Ma ho visto l'Elise Cup R:

La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 3 3584019751523676389

e quindi la mia più o meno dovrebbe venire così:

La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 3 Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhemhIbWlrN2RndGM

Che dite?



Ultima modifica di KILLER13 il Dom 08 Giu 2014, 6:22 pm - modificato 1 volta.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Che ti mancano alcuni dettagli che tu non hai:
Tetto nero, fascia parasole nera con scritta CupR.
Fari neri, spoiler anteriore nero.

Quindi sulla tua non sembra stare in armonia, io farei solo la fascia centrale, non farei i 2 copri radiatore.

http://www.lotus-driver.it

Nick16


Test Driver
Test Driver

Esatto, appoggio Lotus70, molto meglio

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Più vado avanti con le prove e più quella classica con 2 strisce mi piace...
Mi sa che è ora che smetto di provare e tengo quella come definitiva!:-D

Altra cosa: a parte l'adesivo che vi ho fatto vedere qualche messaggio fa, (e che dovrò vedere dove attaccare) chi mi vuole consigliare qualche altro adesivo??
Aperto a tutte le idee fatevi sotto:-)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.