LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia scimmia e le stripes....ma come?

+12
LUXURY#72
LucaDM
paolo111s
Luciano51
Sir Biss
DANIELE CN
KENNEX65
Lotus70
de pain
sauber75
breonen
KILLER13
16 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1La mia scimmia e le stripes....ma come? Empty La mia scimmia e le stripes....ma come? Lun 07 Apr 2014, 8:35 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Buongiorno a tutti!
La mia scimmia di recente vuole far fare delle stripes sulla carrozzeria.
Visto che non posso non assecondarla mi sono messo a disegnare qualche progettino Very Happy 

Scrivo questo post per avere qualche parere e opinione da voi.

Non fatevi problemi a criticare o darmi consigli su colori e piccoli dettagli che potrebbero migliorarla.
Sono a disposizione per soddisfare la scimmia Very Happy 

Ecco qui qualche esempio:

La mia scimmia e le stripes....ma come? Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhc01TZ0FsRzJFb0k
La mia scimmia e le stripes....ma come? Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhZ04yRDFOdU83NG8
La mia scimmia e le stripes....ma come? Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhZUxuQ3psWnVIMU0
La mia scimmia e le stripes....ma come? Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhYW1YblRUNDhRVlU
La mia scimmia e le stripes....ma come? Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHha21RU000TDYwc1E
La mia scimmia e le stripes....ma come? Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhcWpRZW5ZMVY2dE0


Ho provato anche qualche altra variante provando a lasciar perdere le classiche strisce, ma non mi sono piaciute molto.



La mia scimmia e le stripes....ma come? Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhUUViUHFQYTktTHc
La mia scimmia e le stripes....ma come? Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhR2J4aldBVFM5bXM
La mia scimmia e le stripes....ma come? Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhZm1IYUg4b1BFY2M

Datemi un vostro parere!!  cheers



Ultima modifica di KILLER13 il Ven 06 Giu 2014, 10:33 pm - modificato 2 volte.

breonen

breonen
Test Driver
Test Driver

A me piace la terza e la quarta e ci stavo facendo un pensierino anch'io. E arancione?

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

breonen ha scritto:A me piace la terza e la quarta e ci stavo facendo un pensierino anch'io.  E arancione?

Aspetta che ora sto caricando le nuove foto (Non so che ordine andranno su, devo rivederle), mi ero dimenticato di cancellare la targa...XD

Ad ogni modo ci tenevo a non usare colori eccessivi, per quello volevo usare il nero, magari opaco per mantenerla elegante e cattiva...
Riguardo i piccoli particolari rossi, li ho messi perchè volevo richiamarli un po su tutta la macchina.
Esempio su un nuovo gancio traino anteriore e magari le pinze dei freni...
Ma si potrebbero vedere anche altri colori...

P.S. Foto modificate e link inseriti!!

sauber75

sauber75
Test Driver
Test Driver

Giusto il nero opaco però proverei con l'arancione al posto del rosso.
Io voto la 1 e la 4

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

La nr 1 ma più larghe ... !!

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

La più cattiva in assoluto per me è la numero 4, ma anche la 1 mi piace, sono però d'accordo con Pino, che le farei più larghe, tanto quanto la fascia che resta vuota al centro.

Allargherei anche il bordino argento che separa i 2 colori.

Scarterei decisamente le ultime due, ma soprattutto l'ultima che è oscena, sembra quasi un fiocco, oppure una ZIP dei pantaloni aperta ahhahahah  Very Happy 

Interessante anche la 7, ma non amo le cose asimmetriche.

La 2 è la 3 direi bruttine, la 5 fa troppo ferrari. e la 6 non mi convince.

http://www.lotus-driver.it

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Io sceglierei questa, diversa dalle piacevoli ma scontate combinazioni.
Bisogna osare e distinguersi...

Bella !

La mia scimmia e le stripes....ma come? Fantas26

Ciao, KENNEX65

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Quoto! la stessa che ha votato Kennex. Le altre sono gia' un po' viste, questa e' particolare e moooolto bella!

unica cosa.... la grafica andrebbe ripresa sulle fiancate a questo punto immagino. Come pensi di farla? la stopperesti al clam ant per farla comparire sul posteriore o cosa?

Vai killer, uccidi!  Twisted Evil



Ultima modifica di DANIELE CN A5 il Mar 08 Apr 2014, 9:05 am - modificato 1 volta.

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Benissimo allora procederò con le modifiche in base a i vostri consigli appena avrò un attimo di tempo...inserendo l'arancione e allargando le strisce della numero 1...intanto fatevi avanti che sono curioso di sentire i pareri di tutti :-)

P.S. La 3 nn piace a nessuno??a me ispirava :-D

10La mia scimmia e le stripes....ma come? Empty Re: La mia scimmia e le stripes....ma come? Mar 08 Apr 2014, 10:21 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Anche la 3 è molto bella e originale.
Si distingue dalle altre che nonostante piacciano propongono le solite soluzioni scontate.

Ciao mitico !











11La mia scimmia e le stripes....ma come? Empty Re: La mia scimmia e le stripes....ma come? Mar 08 Apr 2014, 10:59 am

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

DANIELE CN A5 ha scritto:Quoto! la stessa che ha votato Kennex. Le altre sono gia' un po' viste, questa e' particolare e moooolto bella!

unica cosa.... la grafica andrebbe ripresa sulle fiancate a questo punto immagino. Come pensi di farla? la stopperesti al clam ant per farla comparire sul posteriore o cosa?

Vai killer, uccidi!  Twisted Evil

Ecco infatti sarebbe stato il passo successivo visto che con le classiche stripes il problema nn si pone...
Prima volevo partire dalla parte anteriore e individuare come iniziare, se fare qualche cosa di classico oppure osare e inventare qualche cosa di nuovo...
Questa sera se riesco faccio altre varianti e cambio i colori come suggerito...:-D

12La mia scimmia e le stripes....ma come? Empty Re: La mia scimmia e le stripes....ma come? Mar 08 Apr 2014, 12:06 pm

Sir Biss

Sir Biss
Test Driver
Test Driver

Quoto la N°3 e 4. Con precedenza alla 4.
Però voglio le stripes anche sull'annaffiatoio!  La mia scimmia e le stripes....ma come? 347136099 

13La mia scimmia e le stripes....ma come? Empty Re: La mia scimmia e le stripes....ma come? Mar 08 Apr 2014, 12:48 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

A me piace la 2, ma interromperei le strisce alle prese d'aria, lasciando libera la parte tra le prese stesse ed il parabrezza. Le riprenderei poi sul tetto e naturalmente dietro.

14La mia scimmia e le stripes....ma come? Empty Re: La mia scimmia e le stripes....ma come? Mar 08 Apr 2014, 12:58 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Sir Biss ha scritto:Quoto la N°3 e 4. Con precedenza alla 4.
Però voglio le stripes anche sull'annaffiatoio!  La mia scimmia e le stripes....ma come? 347136099 

Certamente...farò anche l'annaffiatioio!! Very Happy 

Luciano51 ha scritto:A me piace la 2, ma interromperei le strisce alle prese d'aria, lasciando libera la parte tra le prese stesse ed il parabrezza. Le riprenderei poi sul tetto e naturalmente dietro.

Non sono molto convinto, visto che cmq se scelgo le stripes classiche le prolungo fino dietro...non mi fermerei solo a davanti come nelle prove che sto facendo.
Sto vedendo che ogni utente ha il suo parere, e che per ora la 1, la 3 e la 4 vanno per la maggiore  Very Happy 

Ma proverò anche a pensare ad altro di insolito.... lol! 

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

No asimmetrie (ma è solo personale) e NO a quella Y o mezza Y che fanno l'effetto opposto di una stripes auto.
Mi spiego, le strisce su un'auto devono dare slancio, devono anticipare il movimento, il senso di marcia.
Quella Y che si apre appiattisce il muso e da l'idea di un'auto ferma.

Guarda questi esempi:
http://www.reforma-uk.co.uk/vinyl-kits/lotus-graphics

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

paolo111s ha scritto:No asimmetrie (ma è solo personale) e NO a quella Y o mezza Y che fanno l'effetto opposto di una stripes auto.
Mi spiego, le strisce su un'auto devono dare slancio, devono anticipare il movimento, il senso di marcia.
Quella Y che si apre appiattisce il muso e da l'idea di un'auto ferma.

Guarda questi esempi:
http://www.reforma-uk.co.uk/vinyl-kits/lotus-graphics


Ciao Paolo!
Si lo avevo già visto il sito e ho già preso spunto...
Con la seconda serie di progetti mi concentrerò su 3 o 4 di quelli appena fatti e lavorerò sulle varianti.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KILLER13 ha scritto:Benissimo allora procederò con le modifiche in base a i vostri consigli appena avrò un attimo di tempo...inserendo l'arancione e allargando le strisce della numero 1...intanto fatevi avanti che sono curioso di sentire i pareri di tutti :-)

P.S. La 3 nn piace a nessuno??a me ispirava :-D

Non sono d'accordo.

KENNEX65 ha scritto:Anche la 3 è molto bella e originale.
Si distingue dalle altre che nonostante piacciano propongono le solite soluzioni scontate.

Ciao mitico !

Non sono d'accordo perché di Elise grigie come la tua con striscia nera simile alla tua asimmetrica ne esistono già 2.
Quindi non è originale.

http://www.lotus-driver.it

breonen

breonen
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:
KILLER13 ha scritto:Benissimo allora procederò con le modifiche in base a i vostri consigli appena avrò un attimo di tempo...inserendo l'arancione e allargando le strisce della numero 1...intanto fatevi avanti che sono curioso di sentire i pareri di tutti :-)

P.S. La 3 nn piace a nessuno??a me ispirava :-D

Non sono d'accordo.

KENNEX65 ha scritto:Anche la 3 è molto bella e originale.
Si distingue dalle altre che nonostante piacciano propongono le solite soluzioni scontate.

Ciao mitico !

Non sono d'accordo perché di Elise grigie come la tua con striscia nera simile alla tua asimmetrica ne esistono già 2.
Quindi non è originale.

...anche se arrivassero a quota 3 rimarrebbe comunque abbastanza originale.... eheheh

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

breonen ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
KILLER13 ha scritto:Benissimo allora procederò con le modifiche in base a i vostri consigli appena avrò un attimo di tempo...inserendo l'arancione e allargando le strisce della numero 1...intanto fatevi avanti che sono curioso di sentire i pareri di tutti :-)

P.S. La 3 nn piace a nessuno??a me ispirava :-D

Non sono d'accordo.

KENNEX65 ha scritto:Anche la 3 è molto bella e originale.
Si distingue dalle altre che nonostante piacciano propongono le solite soluzioni scontate.

Ciao mitico !

Non sono d'accordo perché di Elise grigie come la tua con striscia nera simile alla tua asimmetrica ne esistono già 2.
Quindi non è originale.

...anche se arrivassero a quota 3 rimarrebbe comunque abbastanza originale.... eheheh


E' vero, una limited ed. 3 esemplari !
Splendida.



Io comunque sceglierei questa della foto sotto, bisogna osare e distinguersi in questo triste mondo standardizzato dalla globalizzazione ! ! !

La mia scimmia e le stripes....ma come? Fantas27

breonen

breonen
Test Driver
Test Driver

A ME QUESTA PIACE MA HO PAURA CHE STUFI E POI DEVE ESSERE OPPORTUNAMENTE ESEGUITA ANCHE SULLA FIANCATA.
SICURAMENTE è ORIGINALE MA LA 4 RIMANE LA PIù BELLA

ma se ti mando una foto della mia mi inserisci la 4 e vediamo l'effetto che fa???

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

breonen ha scritto:A ME QUESTA PIACE MA HO PAURA CHE STUFI E POI DEVE ESSERE OPPORTUNAMENTE ESEGUITA ANCHE SULLA FIANCATA.
SICURAMENTE è ORIGINALE MA LA 4 RIMANE LA PIù BELLA

ma se ti mando una foto della mia mi inserisci la 4 e vediamo l'effetto che fa???

Certo tranquillo nessun problema, scrivimi per MP che ti do la mia mail Smile 
Ad ogni modo le 3 che ho inserito (quelle particolari), sono veramente un azzardo perché io come altri sono dell'idea che le stripes nelle varie variante rendono la macchina bella e ci stanno bene, mentre per le altre bisogna ragionare di fantasia per avere un risultato accettabile che non stufi ma che stia bene nel complesso con la macchina, per non parlare che praticamente tutti e 3 bisognerebbe continuarli sulle fiancate, altro bel lavoro di fantasia....

Non ho fretta, e tutte le mie idee ve le espongo volentieri così da conoscere i vostri gusti Smile 

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Grande KILLER13 ! ! !

23La mia scimmia e le stripes....ma come? Empty Re: La mia scimmia e le stripes....ma come? Mar 08 Apr 2014, 10:10 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Voto per la 4! Ok non è nuova come soluzione ma ha il suo fascino, e a parer mio non stanca mai.
Io invece sono combattuto: se metterle o meno (un o mi piacciono e l'altro no) ahha
e poi: farle scendere fino alle targhe anteriore e post. o fermarle davanti all'altezza dello stemma e dietro appena inizia l'ala (nel mio caso)?
Buuuuu
Dove fai queste photoshoppate? Si puo' avere un programma?
Grazie mille!

24La mia scimmia e le stripes....ma come? Empty Re: La mia scimmia e le stripes....ma come? Mar 08 Apr 2014, 10:34 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

LucaDM ha scritto:Voto per la 4! Ok non è nuova come soluzione ma ha il suo fascino, e a parer mio non stanca mai.
Io invece sono combattuto: se metterle o meno (un o mi piacciono e l'altro no) ahha
e poi: farle scendere fino alle targhe anteriore e post. o fermarle davanti all'altezza dello stemma e dietro appena inizia l'ala (nel mio caso)?
Buuuuu
Dove fai queste photoshoppate? Si puo' avere un programma?
Grazie mille!

Ti sento più indeciso di me...XD
Ad ogni modo uso "Paint.NET" programmino abbastanza semplice ma completo se uno non ha voglia di imparare a usare Photoshop.
Io personalmente faccio tutto a mano e dopo vari tentativi sono riuscito a dargli un buon effetto (se teniamo presente che è l'evoluzione di paint) cercando di farlo sembrare più simile possibile a come potrebbe venire nella realtà.

Consiglio mio, io la tua la farei così!!!:
La mia scimmia e le stripes....ma come? ExigeS09
La mia scimmia e le stripes....ma come? ExigeS01-1

Se l'avessi io bianca non ci penserei 2 volte... Very Happy

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Killer Cool , belle le varie opzioni di stripes che hai segnalato What a Face .. ed ancora più bello è che tu abbia coinvolto cheers  tutti i membri della Famiglia LD sunny, condividendo le tue idee  Idea .. è sempre molto importante chiedere pareri ed opinioni confused , prima di procedere con un tocco d'originalità nel trasformare il tuo giocattolo Basketball eh... eh... eh... ..
Questo del coinvolgimento del Forum I love you  è lo spirito giusto per iniziare un percorso che sicuramente andrà a buon fine sunny .

P.S. A nostro gusto personale optiamo per la N° 4 tongue ...  

       "De gustibus non disputandum est Twisted Evil "

In bocca al lupo per la scelta e buon lavoro Wink ..

Manuela e Virgilio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.