LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

vendo exige 192cv

+14
diaccio
naimah
DANIELE CN
bonomogi
ddt
Giò
henry-chetto
tiac85
blackbird
Lotus70
Nicolò
gtv
Shinigami
anotherday
18 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1vendo exige 192cv Empty vendo exige 192cv Mar 18 Feb 2014, 4:28 pm

anotherday

anotherday
Novice
Novice

Ciao ragazzi, come da titolo, vendo la mia exige per ( si spera ), passaggio ad evora.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=229215655&asrc=st


il prezzo è 25000 euro, mi sembra onesto, regalo anche coppia di sedili probax per alloggio cinture 4 punti ( solo quelli valgono più di 1000 euro).

La macchina ha i suoi km ma va benissimo, portata in Lotus un mese fa per risolvere un piccolo problema di filtro dell' aria, tutto fatturato ( più di 500 euro ), auto praticamente tutta originale, solo filtro conico e alettone anteriore maggiorato, Pb racing.

non presenta danni alla vetroresina.

Con questo prezzo si prende una elise, cedo per passaggio ad evora, se non dovessi riuscire a venderla, pazienza me la terrò con molto piacere  Very Happy

2vendo exige 192cv Empty Re: vendo exige 192cv Gio 20 Feb 2014, 2:20 pm

Shinigami

Shinigami
Novice
Novice

Domanda da ignorante ma visto che vuoi passare ad evora e che in lotus ti sovravvalutano la macchina come mai non la permuti direttamente in concessionaria ?

3vendo exige 192cv Empty Re: vendo exige 192cv Gio 20 Feb 2014, 4:29 pm

anotherday

anotherday
Novice
Novice

non mi sembra di aver specificato che la lotus sopravvaluti il mio usato Very Happy 

chiaramente pur valutandola bene non ci farei mai la cifra che richiedo.

4vendo exige 192cv Empty Re: vendo exige 192cv Gio 20 Feb 2014, 5:16 pm

Shinigami

Shinigami
Novice
Novice

No io dico che per sentito dire da alcuni possessori ,pare che tra lotus nei concessionari lotus non ti diano il valore di eurotax ma di quattroruote ! Bah
Non ho detto che l'hai specificato tu Wink

Un up per te Smile

5vendo exige 192cv Empty Re: vendo exige 192cv Gio 20 Feb 2014, 6:16 pm

anotherday

anotherday
Novice
Novice

figurati ero ironico Very Happy ma credimi, i venditori ufficiali lotus, con la scusa che devono rimettere a nuovo la macchina che ritirano, ti offrono cifre a dir poco ridicole, giustamente è il loro lavoro e cercano di ricavarci il massimo guadagno.
Un venditore lotus onestissimo mi consigliò di venderla privatamente  Very Happy 

Premetto che la mia auto non ha interventi da fare, dunque sto " rimettere a nuovo" è solo una serie di interventi che fanno tutti i concessionari quando ritirano un usato ma ciò non giustifica valutazioni tipo 17000 euro Evil or Very Mad

6vendo exige 192cv Empty Re: vendo exige 192cv Ven 21 Feb 2014, 5:26 pm

anotherday

anotherday
Novice
Novice

Visti i continui sognatori che mi dicono che la prendono e poi invece escono fuori, conti bloccati o assegni post datati, abbasso il prezzo di vendita.

24.000 euro intrattabili.

Non avrò suscitato troppo interesse?  Very Happy  muoviamo questa economia! vi offro pure una cena  Very Happy 

buona serata ragazzi

7vendo exige 192cv Empty Re: vendo exige 192cv Ven 21 Feb 2014, 9:20 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

Si spaventano xe' vedono i kilometri.....salvo poi acquistare in uk delle rhd per cifre simili o superiori ma kn il volante dalla parte sbagliata. Il tuo e' il primo prezzo in tutta europa. Ma cosa vogliono???

8vendo exige 192cv Empty Re: vendo exige 192cv Ven 21 Feb 2014, 10:01 pm

anotherday

anotherday
Novice
Novice

non lo so che vogliono, ok per il gran numero di Km ma parliamo di una exige che avrà una sicura rivalutazione, vendo esclusivamente per passaggio ad Evora.

Chiaro che non posso regalarla ma il prezzo mi sembra davvero onesto.

9vendo exige 192cv Empty Re: vendo exige 192cv Ven 21 Feb 2014, 10:07 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Troppo costosa. C'è gente che trova a 20mila € delle cup 260 nuove.

 Evil or Very Mad  Lascia stare, la gente vorrebbe aver le cose in regalo e pensa che se vendi è perchè sei in difficoltà quindi possono lucrarci. A me viene da alzare il prezzo della mia piu' che abbassarlo.

Lasciamo stare va.

Ti auguro una buona vendita e non demordere sul prezzo!  Wink 

10vendo exige 192cv Empty Re: vendo exige 192cv Ven 21 Feb 2014, 10:11 pm

anotherday

anotherday
Novice
Novice

ci credi che c'è gente che mi ha proposto 19000 euro? io sinceramente avevo puntato la evora che aveva un "prezzo umano" ma ora mi sto convincendo che darla a sto prezzo sia da sciocchi...

11vendo exige 192cv Empty Re: vendo exige 192cv Ven 21 Feb 2014, 10:42 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Caspita il prezzo è veramente ottimo.

http://www.lotus-driver.it

12vendo exige 192cv Empty Re: vendo exige 192cv Ven 21 Feb 2014, 10:51 pm

anotherday

anotherday
Novice
Novice

il prezzo è ottimo, eppure ci sta gente che la vuole ancora a meno.  Evil or Very Mad 

13vendo exige 192cv Empty Re: vendo exige 192cv Sab 22 Feb 2014, 7:32 am

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

A mio avviso il prezzo è onesto ma queste auto hanno pochissimi estimatori, soprattutto con questo chilometraggio, quindi la probabilità di venderla è legata a una serie di combinazioni.

Sicuramente con l'arrivo della primavera e dell'estate aumenterai le possibilità.

Oggi ti chiamano dei morti di fame o dei sognatori che, in alternative a comperarsi una punto, tentano il colpo ma, in realtà, non sono veramente interessati.

Se l'avessi messa in vendita 6 mesi fa te l'avrei presa io....

In bocca al lupo!

14vendo exige 192cv Empty Re: vendo exige 192cv Dom 23 Feb 2014, 11:21 pm

tiac85


Novice
Novice

se nn avessi la mia da dare dentro t avrei gia contattato anche se sei un po lontanino da me!!!!

15vendo exige 192cv Empty Re: vendo exige 192cv Lun 14 Lug 2014, 3:41 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

e' ancora disponibile quest'auto?

16vendo exige 192cv Empty Re: vendo exige 192cv Lun 14 Lug 2014, 6:16 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ho paura di no, l'annuncio da autoscout è stato tolto, e francamente a quel prezzo con l'arrivo dell'estate non poteva durare tanto. vendo exige 192cv 3392635135 

http://www.lotus-driver.it

17vendo exige 192cv Empty Re: vendo exige 192cv Gio 04 Set 2014, 3:02 pm

henry-chetto

henry-chetto
Novice
Novice

Avevo letto venduta ma... è da una settimana che è di nuovo su autoscount.... Mad

18vendo exige 192cv Empty Re: vendo exige 192cv Gio 11 Set 2014, 8:20 pm

anotherday

anotherday
Novice
Novice

Ciao! Scusami il ritardo nel rispondere, la mia exige è ancora disponibile. Ho passato l inferno con gente che mi ha dato anticipi ma poi non ha concluso l' affare, vista la futura nascita di mio figlio... " regalo la mia exige a questo prezzo" sbrigatevi a comprarla perché sennó ci ripenso e non scherzo. Sto evitando di prenderla, appena ci poggio le chiappe mi viene da piangere

19vendo exige 192cv Empty Re: vendo exige 192cv Gio 11 Set 2014, 9:12 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Il prezzo è veramente molto interessante.

http://www.lotus-driver.it

20vendo exige 192cv Empty Re: vendo exige 192cv Gio 11 Set 2014, 9:18 pm

anotherday

anotherday
Novice
Novice

Il prezzo è da regalo, ma alcuni la vogliono a 20000 euro. Di meno non chiudo.

21vendo exige 192cv Empty Re: vendo exige 192cv Gio 11 Set 2014, 9:25 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

anotherday ha scritto:Il prezzo è da regalo, ma alcuni la vogliono a 20000 euro. Di meno non chiudo.

Da un lato è solo una 192cv e ha 94.000km, ma dall'altro è anche un vantaggio, perché cosi è una base perfetta per elaborarla e magari trasformarla veramente in una Cup 260!!

Hai scritto sull'annuncio che hai risolto un piccolo problema di filtro dell'aria, di cosa si trattava?

Hai fatto rivestire il volante per caso?
Perché non aggiungi qualche foto in più del tuo interno con i nuovi sedili?
Che gomme hai montato?

http://www.lotus-driver.it

22vendo exige 192cv Empty Re: vendo exige 192cv Gio 11 Set 2014, 9:29 pm

anotherday

anotherday
Novice
Novice

Era il corpo farfallato sporco che mandava in blocco la centralina... Avevo aperto un post a riguardo. Chiaramente il prezzo non è poi così basso, 22000 euro sono una bella cifra ma sicuramente una exige prenderà una bella rivalutazione tra pochi anni.

23vendo exige 192cv Empty Re: vendo exige 192cv Gio 11 Set 2014, 9:31 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ultima domanda, come mai hai cambiato la vaschetta?

http://www.lotus-driver.it

24vendo exige 192cv Empty Re: vendo exige 192cv Gio 11 Set 2014, 9:34 pm

anotherday

anotherday
Novice
Novice

Era vetrificata dal sole, diciamo che lotus Roma non mi vedrá più, solo la vaschetta l ho pagata 170 euro se non erro. L' esperienza insegna... La prima lotus che ho e volevo trattarla bene.

25vendo exige 192cv Empty Re: vendo exige 192cv Gio 11 Set 2014, 9:40 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Buona vendita, ti capisco per la rottura di gente che vorrebbe esser pagata per prenderla.

Ti volevo chiedere, come hai attaccato l'estintore?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.