..La Regina
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Zappaterra ha scritto:KENNEX65 ha scritto:rs blu ! ! ! ciaooooo ! ! !
Grandeeeeee ! ! !
Come farei senza il grillo parlante...
E' stata una occasione fulminea e imprevista, prendere o lasciare ma a quello splendido mostro di 360cv non ho saputo dire di no.
Appena ci vediamo andiamo a fare un po' di sterrato.....credimi fa paura ! ! !.... ha aha ha ha ! ! !
Tvb.
... video omississ ... :-)
La seconda parte del video viene proposta silenziata per far riposare le orecchie.... ha aha ha ! ! !
Kennex, quello che mi ha impressionato, piu' che il rombo del motore, e' stato il fischiare delle gomme nelle staccate!
Capo20 ha scritto:
Agisette ha scritto:Bell'acquisto kennex.
Effettivamente pur non essendo bellissima esteticamente, il subarone ha un telaio ECCEZZIONALE!
Veramente in curva ha una tenuta che poche auto hanno, poi spinge anche bene di motore.
averatel ha scritto:non con 360cv, ma con circa 300 è passata anche tra le mie mani
Un mostro non c'è che dire
Anche troppo
Nulla di paragonabile ad una Lotus però
Ciao e goditela!
PS: non posso dirti di andare piano ... impossibile
X111 ha scritto:Un bacio alla mia cara amica Lara....... Sei sempre splendida......
Lara Croft ha scritto:
Sandro oramai sei il nostro fornitore ufficiale di pasta, grazie mille.
Questa mattina ho tirato le orecchie ai tuoi due amici perchè sono tornati da Cremone alle quattro.
Ciao.
Capo20 ha scritto:Lara Croft ha scritto:
Questa mattina ho tirato le orecchie ai tuoi due amici perchè sono tornati da Cremone alle quattro.
Ciao.
ahahahah Kennex non si smentisce mai.. top
KENNEX65 ha scritto:Capo20 ha scritto:Lara Croft ha scritto:
Ciao.
Grazie Capo20, detto da te e' il massimo !
Anche se Lara si è un poco arrabbiata con me e Aquilante per l'orario, si vive una volta sola... ha aha ha ! ! !
Ciao fratello.
Capo20 ha scritto:KENNEX65 ha scritto:Capo20 ha scritto:Lara Croft ha scritto:
Ciao.
Grazie Capo20, detto da te e' il massimo !
Anche se Lara si è un poco arrabbiata con me e Aquilante per l'orario, si vive una volta sola... ha aha ha ! ! !
Ciao fratello.
con me saremmo tornati direttamente il giorno dopo :D
Ciao Grande e un abbraccio a Lara
KENNEX65 ha scritto:Ciao Capo20, penso proprio che se c' eri anche tu stavamo in giro una settimana, ha aha ha ha ! ! !
Capo20 ha scritto:ahahahahahahah..
Ti abbraccio Lara
Marco
X111 ha scritto:È un bel giocattolo da traversi...... Spinge di brutto e non ha buchi...... Ora ti manca una seven ...... Ti aspetto sempre per la pizzocherata....
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili