Ciao ragazzi, ho voglia di cambiamenti, mi sono stancato dei miei interni, attualmente ho il tunnel in tinta con la carrozzeria, con cuffia cambio e Freno a mano in pelle nera.
I 2 pannelli porta sono in alcantara originale Lotus Laser blue.
I 2 sedili sono in pelle blu/viola scuro traforata al centro, e poggia testa e laterali sono in pelle nera liscia, il volante ha il centro blu/viola traforato, mentre l'esterno è in pelle nera originale Lotus.
Voi che cosa mi consigliate per la mia Elise laser blue?
Colore: Bianco?
Bianco panna?
Tutto bianco con cuciture in tinta laser blue?
Bianco e nero?
Rosso cartier?
Tutto nero?
Tutto nero con cuciture in tinta laser blue?
Pelle nera e pelle laser blue o blu?
Pelle e alcantara?
Quali ricambi solo ELISE o ELISE E logo LOTUS circolare più su sempre con cucitura in tinta laser blue?
Alcuni esempi ditemi come la preferite:
Originale Lotus nel 2002, la mia ha gli stessi pannelli porta.
Bianco con cuciture laser blue.
Nero:
Alcantara e pelle Nera con cuciture in tinta laser blue, molto bello:
Pelle Beige o panna, il mio tunnel è identico a questo tranne la leva del cambio che è più lunga:
Pelle nera e pelle quasi laser blue, molto bello ma forse userei meno pelle azzurra, e poi non è proprio identica al laser blue, ed è proprio questo il problema, l'alcantara si trova laser blue come la carrozzeria, ma la pelle è sempre un po diversa:
Pelle bianco panna, molto bello ma tende ad essere elegante e meno sportivo che ne dite?
Altro esempio di pelle bianco panna con il tunnel in tinta:
Tutto in pelle nera con cuciture nere e tunnel in tinta laser blue come il mio:
Ora passiamo alla versione Cartier:
Particolare:
I 2 pannelli porta sono in alcantara originale Lotus Laser blue.
I 2 sedili sono in pelle blu/viola scuro traforata al centro, e poggia testa e laterali sono in pelle nera liscia, il volante ha il centro blu/viola traforato, mentre l'esterno è in pelle nera originale Lotus.
Voi che cosa mi consigliate per la mia Elise laser blue?
Colore: Bianco?
Bianco panna?
Tutto bianco con cuciture in tinta laser blue?
Bianco e nero?
Rosso cartier?
Tutto nero?
Tutto nero con cuciture in tinta laser blue?
Pelle nera e pelle laser blue o blu?
Pelle e alcantara?
Quali ricambi solo ELISE o ELISE E logo LOTUS circolare più su sempre con cucitura in tinta laser blue?
Alcuni esempi ditemi come la preferite:
Originale Lotus nel 2002, la mia ha gli stessi pannelli porta.
Bianco con cuciture laser blue.
Nero:
Alcantara e pelle Nera con cuciture in tinta laser blue, molto bello:
Pelle Beige o panna, il mio tunnel è identico a questo tranne la leva del cambio che è più lunga:
Pelle nera e pelle quasi laser blue, molto bello ma forse userei meno pelle azzurra, e poi non è proprio identica al laser blue, ed è proprio questo il problema, l'alcantara si trova laser blue come la carrozzeria, ma la pelle è sempre un po diversa:
Pelle bianco panna, molto bello ma tende ad essere elegante e meno sportivo che ne dite?
Altro esempio di pelle bianco panna con il tunnel in tinta:
Tutto in pelle nera con cuciture nere e tunnel in tinta laser blue come il mio:
Ora passiamo alla versione Cartier:
Particolare: