LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Eccomi!! Lotus <3

+15
Zappaterra
guerino roberto
X111
Sir Biss
Drega
Luke Ace
Capo20
KENNEX65
Luciano51
paolo111s
Lara Croft
Lotus70
daniele_elan
DADINO
TCH90
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Eccomi!! Lotus <3 - Pagina 3 Empty Re: Eccomi!! Lotus <3 Mer 05 Feb 2014, 12:46 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

DADINO ha scritto:Ma quale risparmiare 6/7mila euro.............
Quelli vanno subito investiti in modifiche!!!!

si insomma Dadino, ci siamo capiti Very Happy Very Happy inizia a non tirarli fuori prima..e nel frattempo pensi come rimetterceli dentro Very Happy

52Eccomi!! Lotus <3 - Pagina 3 Empty Re: Eccomi!! Lotus <3 Mer 05 Feb 2014, 1:10 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Capo20 ha scritto:
DADINO ha scritto:Ma quale risparmiare 6/7mila euro.............
Quelli vanno subito investiti in modifiche!!!!

si insomma Dadino, ci siamo capiti Very Happy:D inizia a non tirarli fuori prima..e nel frattempo pensi come rimetterceli dentro Very Happy

Esatto!!! bounce bounce bounce 

53Eccomi!! Lotus <3 - Pagina 3 Empty Re: Eccomi!! Lotus <3 Gio 06 Feb 2014, 1:51 pm

taninosx

taninosx
Driver
Driver

Io la mia Lotus ho presa con 23000 km , ho dovuto fargli cambiare le gomme posteriori e fare un tagliando, con un sacco di accessori, unica cosa negativa e che sulla carrozzeria ho trovato in un paio di punti graffiati, probabilmente da qualche sassolino sparato in autostrada. Poi con quello che ho risparmato penso di prendere un kit volumetrico, per traspormarla in S.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.